Uomini e Donne: anticipazioni della settimana dal 24 al 28 ottobre 2022

Uomini e Donne

Ancora grandi novità caratterizzeranno le prossime puntate del noto e amatissimo dating show “Uomini e Donne” sia nella sua versione classico che quella over. Che cosa succederà ai loro protagonisti? Qualche storia d’amore finalmente decollerà?

Non smettono di stupire le avvincenti storie dei protagonisti di “Uomini e Donne” dove le persone cercano il vero amore. Condotto dalla grande Maria De Filippi questo show continua a stupire i suoi telespettatori con avvincenti novità. E questa settimana non è da meno delle passate. Che cosa accadrà dunque?

Lo spoiler delle prossime puntate

È ripresa la frequentazione tra Ida Platano e il corteggiatore Alessandro dopo l’incredibile voltafaccia fatto dall’uomo che è tornata dalla sua ex mostrando in diretta i suoi sentimenti e considerando l’interesse per Roberta un semplice momento di debolezza. Tra le due donne scoppierà quindi la lite. Per chi si schiererà lo studio? E i telespettatori a casa? Per la bella Ida che ha perdonato il suo ex corteggiatore? Oppure per Roberta che è rimasta delusa e sola dopo il ritorno di Alessandro verso Ida? Ma, soprattutto, Roberta sarà disposta a lasciar andare Alessandro tra le braccia di Ida Platano senza lottare? E l’ex di Ida Platano, Riccardo Guarnieri, riuscirà a stare in disparte mentre la bellissima Ida si frequenta con un altro uomo? Intanto, nelle prossime puntate lo rivedremo in studio. La vera sfida sembra quindi essere questa: la grande Queen Mary riuscirà a far ammettere a Riccardo Guarnieri chee ancora ama la sua ex Ida, come molti dei telespettatori pensano, facendoli rivelare anche ciò che lo spaventa?

Per il trono classico, invece, tra le tante e intriganti novità c’è il triste epilogo, invece, per il tronista Federico Dainese che nelle prossime puntate romperà la sua relazione in esterna con Noemi che invece sembrava aver fatto breccia nel suo cuore. Sarà per sempre? O è solo un momento di crisi? Monica invece chiederà di andarsene dal programma. Ci ripenserà oppure andrà fino in fondo rinunciando a corteggiare il bel tronista. Tutte queste risposte e tanto altro ancora lo scopriremo nei prossimi giorni. L’appuntamento con il dating show più amato dagli italiani è sempre su Canale 5, alle 14:45 dal lunedì al venerdì.

Uomini e Donne

Impostazioni privacy