Un Posto al Sole anticipazioni 24 ottobre 2022: Marina è stata rapita, cosa succederà alla donna?

Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà nel corso del prossimo episodio? Sono state rivelate le attesissime anticipazioni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Quali saranno dunque i prossimi risvolti della serie? Ecco le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda oggi 24 ottobre 2022.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole

Fabrizio ha perso la razionalità e ha rapito Marina, che si ritrova adesso prigioniera del suo ex marito. L’uomo sta cercando intanto di eliminare tutti i sospetti che ricadono su di lui, e ha quindi scritto una lettera d’addio imitando la scrittura della sua ex moglie. Il foglio è stato quindi mandato a Roberto, che non riuscirà a credere nelle parole che ha letto: la donna avrebbe infatti detto, nella lettera, di volerlo lasciare e di voler anche andare via da Napoli. Per Roberto il tutto sembrerà abbastanza strano, e inizierà quindi ad indagare per scoprirne di più. Riuscirà a scoprire la verità?

Nunzio ha intanto detto addio a Chiara, che sta per iniziare un percorso di riabilitazione lontana da Napoli. Il giovane farà quindi ritorno a casa con un dolore nel cuore, ossia quello di aver salutato la ragazza. A quel punto, cercherà conforto nella sua amica Rossella: quest’ultima gli ha infatti dato sempre buoni consigli ma, stavolta, questa loro vicinanza scatenerà la gelosia di Riccardo che sarà sempre più furioso per il troppo tempo che la sua fidanzata trascorre con lui.

Il dottore dimostrerà infatti di avere timore che tra i due possa nascere qualcosa in più, e non riuscirà ad accettare il legame che si è instaurato tra di loro. Cosa accadrà allora tra i due amici? Dopo la partenza di Chiara, ci sarà davvero un avvicinamento tra Nunzio e Rossella oppure le paure di Nunzio non hanno fondamento? Per scoprire quello che succederà, non resta che attendere le prossime e attesissime puntate.

Impostazioni privacy