Mina Settembre 2 anticipazioni 30 ottobre 2022: Mina rischia guai seri, cosa succederà

Continuano le puntate di Mina Settembre 2: cosa succederà nel corso dell’episodio che andrà in onda il 30 ottobre 2022? Ecco le anticipazioni.

La nota serie tv – che vede come protagonista la bravissima Serena Rossi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cosa succederà allora nel corso dei prossimi appuntamenti? Questo è quello che si sa al momento.

Le anticipazioni di Mina Settembre 2

Nel corso del primo episodio della quinta puntata della serie – che andrà in onda domenica 30 ottobre e che si chiamerà ‘Non si scappa‘ – ci saranno grandi novità. L’assistente sociale farà infatti ritorno a Procida per andare alla ricerca di suo fratello Gianluca: sembrerebbe che quest’ultimo sia innamorato di Sophie, ossia la figlia di Juliette (proprietaria del Bed and Breakfast in cui i due avevano avuto una bella permanenza durante la stagione estiva).

Proprio Gianluca chiamerà Mina e si dirà preoccupato per la situazione che si sta creando tra la madre e la figlia. E’ infatti arrivato l’ex marito di Juliette, che è un ex tossicodipendente che ha sin da subito creato scompiglio in famiglia e ha portato tensioni tra le due donne. Arriva così la bravissima Mina, che cerca di aiutare la famiglia e di placare gli animi di tutti.

Il secondo episodio sarà invece intitolato ‘La sibilla cumana‘ e parlerà di una situazione non facile che la Settembre si troverà improvvisamente ad affrontare. L’assistente sociale si dovrà quindi occupare di Viola, ossia una ragazza che vive in una casa famiglia e che vorrebbe conoscere per la prima volta la sua mamma. Mina resterà particolarmente colpita da questo caso, e cercherà in tutti i modi di risolverlo: vorrà infatti realizzare la richiesta della fanciulla, che ha dimostrato di avere una buona determinazione. Sarà infine dato spazio alla vita sentimentale della protagonista, che non avrà ancora trovato una vera soluzione a tutti i suoi tormenti amorosi. Cosa succederà nelle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirlo!

Impostazioni privacy