Luca Marinelli, nuova sfida attoriale per l’attore

E’ bello e bravo, oltre che apprezzatissimo sia dalla critica che dal grande pubblico. Stiamo parlando di Luca Marinelli, uno dei giovani attori più forti che abbiamo attualmente nel nostro Paese. Non più solo una meravigliosa promessa ma una vera e assolutamente fulgida e splendente realtà. E ora per lui arriva una nuova sfida lavorativa

La notizia, comunicata dall’ ANSA, è di poche ore fa: per lui ora un nuovo impegno da protagonista. E le sue fan, decisamente numerose, non vedono l’ora di vederlo all’opera…

Grande novità per Luca

Le sue sostenitrici, che sono sempre più numerose, sono decisamente pazze di gioia dal momento che è appena stato dato un annuncio che riguarda molto da vicino il loro attore del cuore che è sempre più sulla cresta dell’onda. Lo ha comunicato l’ ANSA ma anche lo stesso artista ha voluto condividere la grande novità, perché di essa assolutamente si tratta, con i suoi followers, caricando su una Storia sul suo Profilo Ufficiale Instagram, dove ha ripreso un post di un altro utente che ne parla…

Sarà Mussolini!

Sì, è proprio così: sarà lui a vestire i panni di Mussolini nella nuovissime serie di Sky Original, tratta direttamente dal romanzo, vincitore del rinomatissimo Premio Strega, M-  Il figlio del secolo, scritto da Antonio Scurati. La serie è strutturata in otto  episodi ed è ” targata”, lo ribadiamo ancora una volta,  Sky Original  mentre è  prodotta da Lorenzo Mieli con The Apartment Pictures.

Inoltre è stata presentata da pochissimo alla Festa del Cinema di Roma dal regista Joe Wright e dagli sceneggiatori Stefano Bises e Davide Serino tra gli applausi dei presenti.

L’opera racconta- lo diciamo per chi ancora non l’avesse letta- della nascita del fascismo nel nostro Paese e della successiva ascesa al potere del Duce. I primi ciak? Eh sì, perché a questo punto i suoi estimatori vogliono sapere quando il loro adorato attore sarà sul set… E’ previsto tra circa 3 settimane a Cinecittà.

 

Una vera star con una carriera di tutto rispetto

Luca, nonostante sia molto giovane, può contare su una bella gavetta e su un curriculum professionale di tutto rispetto. Lo abbiamo visto sia grande protagonista per film e serie per la TV, così come per pellicole di spessore sul Grande Schermo.

Ultimamente ci ha fatto divertire e sognare tutti quanti con il personaggio di Diabolik, dove ancora una volta ha messo in netta luce le sue immense doti attoriali ed espressive, oltre che il suo indiscutibile fascino.

Un fascino assolutamente magnetico che,  unito al suo genio,  non può che renderlo assolutamente irresistibile. Ma donne, attente! Lui è fidanzatissimo con l’attrice Alissa Jung che ha incontrato sul set del film Maria di Nazaret. I due convivono a Berlino.

Impostazioni privacy