Le anticipazioni della sesta puntata di Amici 22: “Dopo Niveo e Rita è nata una nuova coppia”

La nuova puntata di Amici 22 in programma per domenica 23 ottobre su Canale 5  è stata registrata oggi: tra gare inediti, di improvvisazione e cover, in studio è stata svelata la nascita di una nuova coppia dopo Niveo e Rita. Di chi si tratta? I telespettatori sono sempre più curiosi…

Che cosa vedremo nella prossima puntata del padre di tutti i talent, ideato e condotto in maniera magistrale da Maria De Filippi? Le Anticipazioni

Una puntata decisamente ghiotta

Dalle Anticipazioni diffuse da Amici News, pare sia nata una nuova coppia nella classe del talent show che tanto piace sia ai grandi che ai piccini . Dopo Niveo e Rita, pare che  altri due allievi si sarebbero scambiati un bacio che attesterebbe l’inizio di una love story. Tra gli ospiti della prossima puntata inoltre ci sarà un ex volto di Amici, che- tra l’altro-  arrivò in finale nella scorsa edizione. La prossima puntata di Amici 22 vedrà nuove gare con brani inediti, nuove sfide e gare ad eliminazione a gogo. A contendersi l’assai ghiotta e accattivante  possibilità di lavorare con un produttore discografico questa volta saranno:  Cricca, Piccolo G e Niveo. E, stando alle anticipazioni sarebbe stato scelto Piccolo G tra loro!

Chi vince le sfide di ballo e…

La gara di ballo, giudicata dalla meravigliosa  Eleonora Abbagnato, dovrebbe vedere ultimi in classifica Mattia e Asia: per quest’ultima dovrà- pertanto- essere ancora una volta giudicata dal  pubblico a  casa che  dovrà- sostanzialmente- decidere se potrà proseguire il suo percorso all’interno  del talent show, oppure no.  E a Mattia che cosa accadrà? A quanto pare la sua maglia sarà confermata per volontà del maestro Raimondo Todaro che -come sappiamo- non vede affatto di buon occhio Asia .

Nella prova dedicata esclusivamente all’ improvvisazione, i ragazzi si sono  esibiti seguendo il tema “seduzione”. Pare  tra le  varie performance ha attirato l’attenzione quella di Mattia e Megan che si sono scambiati un bacio scenico assolutamente da urlo.  E’ stato poi  il ballerino a vincere la sfida, lo stesso che- guarda caso- avrebbe intrapreso una relazione con un’altra ballerina. Di chi si tratta? Chi è la fortunata?

Gli ospiti e lo svelamento di un nuovo amore

Stando alle anticipazioni diffuse da Amici News, dopo Niveo e Rita, anche Mattia– infatti-  avrebbe intrapreso una relazione all’interno della scuola. La sua lei ? Maddalena. In studio sarebbe partito il filmato che mostra i due ballerini scambiarsi dei baci veri e non di scena!

Nella puntata in programma per domenica 23 ottobre sono previsti tre ospiti: Alex, ex allievo del talent show, che  dovrebbe entrare in studio per presentare il nuovo singolo Mano Ferma,  i Coma Cose per cantare il loro brano ChiamamiNek che dovrà anche giudicare la gara dedicata alle cover degli allievi.

Impostazioni privacy