Giulia Salemi inarrestabile: Mediaset la vuole in un altro programma

È davvero un momento d’oro per l’influencer italo-persiana, pronta ad affermarsi sul Piccolo Schermo in qualità di conduttrice, ovviamente per l’immensa gioia dei suoi fan, che sono sempre più numerosi e he adorano seguirla sui Social dove lei per lavoro è sempre molto molto attiva.

La donna ha ottenuto un ruolo, come commentatrice dei social network, al Grande Fratello Vip e presenta anche  Salotto Salemi, in seconda serata, su La 5.  Ma ora  Mediaset starebbe pensando ad un altro programma da far condurre alla compagna di Pierpaolo Pretelli. Di che cosa si tratta? Qualcosa che viene dal passato…

Giulia Salemi, un nuovo programma per lei?

Come riporta il settimanale Vero, la bellissima e sensuale Giulia Salemi sarebbe in lizza per presentare su Italia Uno una nuova versione dello storico programma Candid Camera, legato stavolta-  e qui risiede anche la grande novità-  al  vasto mondo Web che oggi la fa da padrone nelle nostre vite e nella Comunicazione.

Un’opportunità  questa davvero importante per la 29enne, che nel frattempo è diventata anche speaker radiofonica di successo  e conduce su R101 un format nel weekend che sta piacendo davvero molto agli italiani di ogni età che apprezzano Giulia, non solo per la sua lampante bellezza e ragguardevole fisicità, ma anche per la sua simpatia e ingente solarità.

Al momento si hanno  molte poche informazioni riguardo a questo nuovo progetto ma le premesse sono più che buone, anzi, ottime!

 

Sostituirà la Bruganelli?

Inoltre la figlia di Fariba Tehrani sarebbe pure- a quanto pare-  in lizza per diventare la nuova opinionista del Grande Fratello Vip e potrebbe già farlo in questa edizione, la settima per l’esattezza, prendendo il posto della meravigliosa Sonia Bruganelli che potrebbe essere assente  in alcune puntate del periodo prettamente  natalizio, come- del resto- è già  accaduto lo scorso anno, quando è stata sostituita -momentaneamente- da Laura Freddi, oggi in forza nel parterre di Serena Bortone nel programma del pomeriggio di Rai 1 Oggi è un altro giorno.

Lei conosce bene le dinamiche della Casa

Giulia Salemi  tra l’altro conosce molto ma molto  bene le dinamiche del Grande Fratello Vip dal momento che  stata concorrente del reality show ben due volte, rispettivamente  nel 2018 e nel 2020. Nella Casa più Spiata d’Italia ha sempre trovato l’amore: prima Francesco Monte, poi Pierpaolo Pretelli con il quale fa ancora coppia fissa e, dopo aver avviato una convivenza a Roma, sogna un bel matrimonio e una famiglia. Si sa che lui le ha già regalato l’anello, mostrato dalla ragazza sui Social, così come la proposta. Ergo i fan non vedono l’ora di vederla indossare un meraviglioso abito bianco per dire il suo più bello al suo amore.

Impostazioni privacy