Gf Vip, Amaurys e quel gesto per aiutare Nikita: «Stavo piangendo come una dannata»

Nella casa del GF Vip, Amaurys è apparso molto protettivo nei confronti di Nikita che sta subendo da parte di una gieffina un attacco continuo che la sta facendo soffrire e non poco. Ma- fortunatamente- per lei c’è qualcuno che sta cercando di proteggerla

“Il senso di protezione che George, Amaurys e Luca hanno verso Nikita è qualcosa di bellissimo. Loro hanno saputo cogliere la bellezza interiore di questa ragazza” ha scritto qualcun altro. Qualcun altro -invece- ha provato a ipotizzare quanto accaduto, dicendo, o meglio scriveendo:  “Quanto ci vogliamo scommettere che Nikita è crollata per quella frase di Cristina in cui ha detto che se la gente non le si avvicina c’è un motivo e deve cambiare modo di essere? È veramente brutto sentirsi dire di essere sbagliata”. Ma andiamo ora con il racconto dei fatti…

Nikita nel mirino delle chiacchiere

Grande Fratello Vip 7, la bella Nikita è molto amata dai numerosi telespettatori in nome della sua fulgida bellezza e della sua sensualità. Nei giorni scorsi la giovane è accorsa in aiuto dell’ex tronista Luca Salatino che si era lamentato di avere un forte dolore al collo. Lei -a quel punto- si è proposta di fargli un massaggio e nel farlo, secondo molti, lui  le ha permesso di avvinarsi  un po’ troppo, dal momento che sia lui che lei hanno una persona ad attenderli fuori dalla Casa più spiata d’Italia.

Tra l’altro, secondo altre due gieffine, quali, Elenoire Ferruzzi e Cristina Quaranta lei potrebbe anche provare un interesse nei confronti dello chef romano, che a sua colta potrebbe pure provare attrazione per lei. Sentendo tali commenti , il giovane ha prontamente replicato: “Che mi importa, ho 30 anni, sono adulto. Faccio quello che mi pare”.  A nulla sono servite poi le giustificazioni  dell’ex velina.

E’ sotto assedio ma lui la protegge

Tuttavia la Pelizon ha già subito e continua a subire altri forti attacchi sempre da parte della Quaranta, che proprio non riesce a digerirla, e che, durante una chiacchierata in giardino con Patrizia Rossetti, si è lasciata andare ad un ennesimo e durissimo sfogo, dove ha usato parole  molto acide con tanto di parolacce , alquanto colorite.

Ma ora a scendere in campo per difendere Nikita è stato- come abbiamo poco fa accennato-  Amaryus Perez, che non ci sta  a veder così duramente colpita una giovane che ha avuto un passato per nulla facile e che la porta ancora oggi ad avere  nessun rapporto con la sua famiglia d’origine. Lo sportivo -in particolare- ha sottolineato che fin troppa gente non riesce a vedere la vera bellezza interiore di Nikita, che è veramente notevole, ma che può essere scoperta come si deve solo da una persona sensibile, intelligente e accorta.

E poi lui le sta dimostrando anche con i fatti che, come  ogni essere umano, merita rispetto|!

Ama mi ha recuperato un costume,  me l’ha lanciato dicendo ‘Adesso ti butti in acqua, prima di chiudermi in confessionale, stavo piangendo come una dannata’” ha spiegato la modella a George che è rimasto contento del racconto.

Lei ha un duro passato alle spalle

Anche la regina delle televendite , ovvero la meravigliosa Patrizia Rossetti, ha sottolineato più volte che la ragazza talvolta si comporta nella Casa in maniera strana, come quando ride o sorride se una persona si arrabbia fortemente con lei anche per motivi futili, poiché il suo modo di porsi nasce da un forte sentimento di disagio, del quale ha anche accennato durante una seguitissima diretta, nella quale ha ammesso di aver pensato in alcuni momenti persino al suicidio.

Ed è anche per questo motivo che Alfonso Signorini, nuovamente al  timone a livello di conduzione del padre di tutti i reality in versione vip , ha deciso di ammonire Cristina Quaranta, che nel corso di questa edizione, la settima per l’esattezza,  continua a mettere in luce un carattere decisamente pepato e  irascibile che- alla lunga- secondo molti telespettatori potrebbe costarle addirittura la squalifica.

Impostazioni privacy