Verissimo: anticipazione del 23 e 24 ottobre 2022

Verissimo

Un weekend davvero esilarante ricco di grandi soprese e ospiti illustri quello che caratterizzerà le prossime due puntate di “Verissimo” condotto dalla bellissima Silvia Toffanin.

Tanti i Vip che si racconteranno davanti alla conduttrice Silvia Toffanin rivelando qualcosa di sé che ancora i fan non sanno. Non mancheranno quindi i colpi di scena che come sempre terranno i telespettatori con gli occhi incollati davanti all tv. “Verissimo” è quindi diventato un appuntamento imperdibile per moltissimi italiani ed è uno dei contenitori più importanti dove sapere qualcosa di più dove i fan possono sapere qualcosa in più sui loro amatissimi beniamini visto che tutti si mettono a nudo davanti alla Regina degli ascolti tv del weekend nella fascia pomeridiana.

Gli ospiti di oggi e di domani

Tra i tanti ospiti di oggi 22 ottobre 2022, davanti alla bellissima Silvia Toffanin siederanno il mitico chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia reduce da un malore che ha avuto entre era in concerto a Bologna e che fatto molto preoccupare i fan. Sarà lui stesso a raccontare la verità du quello che è successo e a svelare le sue condizioni di salute. Dopo, sarà presente anche Stefania Orlando impegnatissima sul piano personale nel percorso di separazione dal marito e che er la prima volta, seduta nel salotto di Verissimo, ne parlerà a cuore aperto. La scrittrice Melissa Panarello autrice del caso letterario “100 colpi di spazzole prima di andare a dormire” e l’attrice Simona Cavallari che è una delle protagoniste della serie “Viola come il mare”. In studio saranno presenti anche due giovani attrici molto brillanti; stiamo parlando di Marina Massironi e Maria Amelia Monti che sono impegnate nello spettacolo teatrale “Il marito invisibile”.

Domani 23 ottobre 2022, invece, siederanno davanti alla bellissima conduttrice Silvia Toffanin la famosissima e talentuosa Heather Parisi. Sarà dato spazio e alla storia del coreografo e ballerino Garrison Rochelle e verrà fatto un ritratto inedito dell’opinionista storica del dating show “Uomini e Donne” Tina Cipollari che tra qualche giorno sarà in libreria con la sua intrigante già dal titolo fatica letteraria “Piume di struzzo-storia di una donna”. Molto attesa è la partecipazione al programma del campione olimpionico di salto in alto Gianpiero Tamberi che con la sua amatissima Chiara racconterà anche di quel momento favoloso che è stato il suo matrimonio e le emozioni che ha provato quel giorno e durante le sue competizioni. L’appuntamento è sempre su Canale 5, alle 16:30.

Verissimo

Impostazioni privacy