Nikita Pelizon chi è, biografia, carriera, Grande Fratello Vip, vita privata | Tutto sulla gieffina

Chi è esattamente Nikita Pelizon, la concorrente del Grande Fratello Vip? Ecco qualche curiosità in più sulla gieffina che ha già conquistato i cuori dei fan.

Nata a Trieste, la Pelizon è una modella e influencer molto amata dal grande pubblico italiano. Ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al programma Temptation Island, durante il quale ha rivestito i panni di una tentatrice. Ha inoltre preso parte a Pechino Express e sta oggi partecipando al celebre reality show condotto da Alfonso Signorini.

Sono state rivelate alcune informazioni sulla sua vita lavorativa e privata: ecco quello che si sa su di lei!

La biografia e carriera di Nikita Pelizon

Nata nel 1994 a Trieste, ha avuto sin da bambina una grande passione per la moda. Ha infatti iniziato – quando aveva solo 18 anni – la carriera di modella. Si è così trasferita a Milano per sfilare su varie passerelle: da lì ha avuto inizio la sua carriera, che l’ha portata a viaggiare in tutto il mondo e a diventare poi testimonial della compagnia telefonica Tre in Svezia.

La sua popolarità nel piccolo schermo è arrivata quando ha partecipato a Temptation Island nel 2018. Questa esperienza la fa giungere anche ad Ex on the beach in cui è l’ex di Matteo Diamante. Ha inoltre partecipato a Pechino Express 2022 (condotto da Costantino Della Gherardesca), insieme alla collega Helena Prestes: le due hanno infatti formato la coppia Italia – Brasile e hanno partecipato al percorso dei Sultani in Turchia. E’ entrata oggi nella Casa del Grande Fratello Vip, durante il quale sta mostrando a tutti la sua personalità.

La vita privata di Nikita Pelizon

La Pelizon è stata fidanzata con Matteo Diamante, diventato noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne (durante il quale ha corteggiato Sabrina Ghio). Lui ha anche partecipato a L’Isola dei Famosi e a La Pupa e il Secchione. I due si sono però separati e, in qualità di ex, hanno preso parte a Ex on the beach. Attivissima sui social, la bella Nikita pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers.

Impostazioni privacy