Domenica In: anticipazioni della puntata del 23 ottobre 2022

Domenica In

Grande successo di ascolti anche per la puntata di “Domenica In” della scorsa settimana. Con quali esilaranti interviste ad artisti, racconti di storie di vita, musica e tanta allegria la bellissima conduttrice Mara Venier stupirà tutti i telespettatori durante l’appuntamento con il suddetto programma della prima rete della televisione ammiraglia fissato per domani domenica 23 ottobre?

Sono in molti a chiedersi come e con cosa la grande Signora della domenica riuscirà a bissare il successo della scorsa puntata del famoso e molto amato programma “Domenica In”. Con che cosa potrà mai la grande Mara Venier eguagliare o, addirittura, superare il successo di ascolti della scorsa settimana? C’è molta attesa per questo che è ormai diventato un appuntamento imperdibile da vivere con il buonumore e il sorriso facendosi guidare dalla bellissima Signora della domenica dritti al cuore delle persone e delle cose.

Gli ospiti e le sorprese di domenica 23 ottobre 2022

Come ogni domenica saranno ospiti della trasmissione i concorrenti del talent show del sabato sera di Rai 1 “Ballando con le Stelle” condotto dalla grande Milly Carlucci. Immancabile e molto toccante  il momento dedicato ad un grande artista che è stato membro di un gruppo amatissimo in tutto il mondo e che ha fatto la storia di parte della musica. Stiamo parlando di Franco Gatti, il membro de “I Richi e Poveri” scomparso pochi giorni fa e che ha lasciato un vuoto incolmabili negli amici e colleghi del suo team musicale ma anche nella sua famiglia e nei fan.

Inoltre, direttamente dal talent show di Rai Uno “Tale e quale show”, protagonista indiscusso del venerdì sera, saranno presenti in studio due giurati: l’attore e regista Giorgio Panariello e il famoso Cristiano Malgioglio. Il primo professionista parlerà del suo nuovo lavoro teatrale “La favola mia” mentre il secondo artista racconterà il suo nuovo impegno lavorativo che lo vedrà impegnato a partire da dicembre, tuti i giovedì, su Rai 3 con il programma “Mi casa es tu casa”. Interverrà nel salotto della bella Signora della domenica anche l’attore italiano Massimiliano Gallo protagonista della fiction Rai “Vincenzo Malinconico- avvocato d’insuccesso”. Potremo anche ascoltare il direttore di Rai Radio 1 Gr Parlamento e Rai Giornale Radio Andrea Vianello parlare della sua ultima fatica letteraria intitolata “Storia immaginaria della mia famiglia”. Per il mondo della musica, invece, sarà presente il cantante Ron che presenterà il suo nuovo album dal titolo “I gatti”.

Domenica In

Impostazioni privacy