Uomini e Donne: anticipazioni del 21 ottobre 2022

Uomini e Donne

Continuano a stupire le esilaranti vicende dei protagonisti di “Uomini e Donne”, sia del trono over che di quello classico. Che cosa succederà durante la puntata di oggi? Sarà dato più spazio ai giovani oppure l’attenzione sarà incentrata sempre sul trono over?

Novità davvero eclatanti sono successe nella puntata di ieri e quindi oggi ne vedremo le conseguenze. I felici avvenimenti riguardano sia il trono classico che quello over. Finalmente l’amore pare abbia bussato alle porte del cuore di qualcuno. Ce la farà la grande conduttrice Maria De Filippi a formare altre nuove e felici coppie grazie a “Uomini e Donne”, il dating show più amato dagli italiani?

Le novità della puntata di oggi

Nella puntata di ieri c’è stato un vero colpo di scena che ha stupito tutti quanti. È successo nel trono over di “Uomini e Donne”. Il bell’Alessanfro ha fatto un grande retro front e dopo aver corteggiato Roberta è tornato sui suoi passi riproponendosi alla sua ex, la famosa Ida Platano. Dopo aver sentito le belle parole dell’uomo, la bellissima dama ha scelto di dare una seconda chance all’uomo e ha accettato di uscirci a cena. Come sarà andata? La scintilla è scoccata di nuovo? Oppure la Bella Ida Platano ha scelto un modo delicato per dire al corteggiatore che tra loro le cose sono finite e che lei lo continua a vederlo come solo un amico? Riuscirà il bel Riccardo Guarnieri a stare in disparte e, quindi, a lasciare andare avanti con la sua vita la bella Ida Platano che tanto ha amato? E se le cose tra Alessandro e Ida non funzionassero, la bella Roberta accetterebbe di conoscere melio Alessandro?

Insomma, i colpi di scena non mancheranno nemmeno durante la puntata di oggi di questo amatissimo dating. Attesissime anche le novità che arriveranno dal trono classico dopo aver visto l’emozionante esterna tra Lavinia e Alessio che si sono baciati per la prima volta. Altro spazio verrà dato anche agli altri tre tronisti: Federica sta conoscendo meglio il ristoratore romano Federico, Federico si è invece lasciato andare con Alice mentre l’altro Federico ha una questione pendente con la corteggiatrice Monica. I giovani riusciranno a uscire dal programma mano nella mano con il loro amore perfetto trovato sotto i riflettori di “Uomini e Donne”?

Uomini e Donne

Impostazioni privacy