Heather Parisi a cuore aperto con i fan: “Per tutta la mia carriera…” | La confessione della ballerina

Heather Parisi si è lasciata andare ad un libero sfogo sui suoi profili social: cos’ha detto la bella showgirl? Le sue parole stanno facendo il giro del web.

La Parisi è senz’altro uno dei volti più amati della televisione italiana: il suo primo debutto avvenne moltissimi anni fa, quando apparve nel piccolo schermo in compagnia di Pippo Baudo. Da allora la sua carriera non si è più fermata, e la ballerina ha saputo conquistare i cuori di migliaia di telespettatori.

Cos’ha detto adesso lei rivolgendosi a tutti i suoi followers? Eccola, senza filtri!

La confessione di Heather Parisi

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Heather non ha perso l’occasione e ha voluto condividere con i fan alcuni suoi pensieri. Ha quindi pubblicato un suo scatto in cui appare al naturale e senza filtri, e ha dato libero sfogo alle sue opinioni. Questo è quello che ha detto a cuore aperto.

Ho le rughe, lo so. Per tutta la mia carriera ci ho litigato ogni mattina“, ha infatti scritto lei, “mi dicevano ‘cosa vuoi che sia un piccolo ritocchino’ ed io mi schermivo ‘mi piaccio così'”. Ha poi svelato di aver avuto numerose insicurezze e tantissimi dubbi a riguardo, proprio perché aveva la sensazione che la gente non la volesse così com’era. “Il tempo ha evidenziato ancora di più i tratti spigolosi del mio viso“, ha continuato lei, “li ha arricchiti di qualche segno“.

La Parisi ha poi confessato di aver imparato molto dal tempo, perché gli ha insegnato ad amare il suo viso ma anche la sua pelle e il suo corpo. “Ad accettarli come inseparabili compagni di viaggio e di vita“, ha concluso infine la ballerina, “sono orgogliosa di essere rimasta sempre me stessa. Condividere questo hashtag e siate orgogliosi della vostra bellezza“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

Tutti i suoi fan hanno infatti evidenziato la sua bellezza, e le hanno scritto messaggi colmi di affetto. Attivissima sui social, la Parisi pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa.

Impostazioni privacy