Giorgia Soleri bellissima sul Red Carpet del Roma Film Fest: l’outfit ha fatto impazzire tutti

Giorgia Soleri ha sfilato sul Red Carpet del Festival del Cinema di Roma: la bellissima ha sfoggiato un elegante abbigliamento. Eccola, meravigliosa!

La Soleri è uno dei volti più amati del Bel Paese: nata a Milano, è fidanzata – da più di quattro anni – con Damiano David, il leader dei Maneskin. Ha inoltre preso parte a vari spot pubblicitari e continua ad essere la promotrice dei diritti delle donne. La bella Giorgia soffre inoltre di endometriosi e vulvodinia, malattie che sensibilizza tramite eventi e sui suoi profili social.

Come si è mostrata sul Red Carpet recentemente? Il suo look sta facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dica -virale.

L’outfit di Giorgia Soleri

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Soleri ha condiviso con i fan alcuni scatti che la ritraggono sul celebre tappeto rosso del Festival del Cinema di Roma. La sua bellezza ha sicuramente incantato tutti, e molti fan non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutta la sua femminilità e di complimentarsi con lei per l’impeccabile outfit da lei scelto.
La fidanzata dell’amatissimo Damiano ha infatti optato per un look moderno ma anche molto grazioso e sensuale. Ha infatti indossato un giaccone abbinato a un paia di pantaloni a zampa di elefante, il tutto di colore giallo ocra. Non poteva inoltre mancare un corpetto sensualissimo che lascia intravedere tutte le sue forme sinuose, e anche la sua intramontabile bellezza. I fan hanno anche notato le sue altissime scarpe e il foulard – dello stesso colore dell’abito – che pende dai suoi capelli neri e lisci.
Camminare su questi trampoli vale come allenamento di ginnastica artistica? Chiedo per un’amica“, ha scritto lei scherzando. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare. “Hai un’eleganza e una bellezza che ti contraddistingue“, ha infatti detto uno di loro, “riusciresti ad ammaliare anche con un sacco della spazzatura addosso. Sei luce“. Attivissima sui social, la Soleri pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di seguaci.
Impostazioni privacy