Valeria Marini, malore a Tale e Quale show: “Cure mediche veloci”

Valeria MariniLa bellissima showgirl Valeria Marini ha avuto un problema di voce e con dispiacere non ha potuto imitare Patty Bravo come avrebbe voluto durante l’ultima puntata del programma “Tale e Quale Show” che ogni venerdì, in prima serata, va in onda sulla prima rete della televisione ammiraglia.

È accaduto lo scorso martedì 18 ottobre 2022. Questa è stata la rivelazione bomba che è stata fatta dalla famosa showgirl Valeria Marini ai microfoni de “La Vita in Diretta” davanti al conduttore Alberto Matano. È solo grazie ad alcune cure mediche dell’ultimo minuto che la grande professionista è riuscita a esibirsi sul palco del suddetto talent show di Rai Uno altrimenti sarebbe stata costretta a dare forfait.

Valeria Marina e la sua verità

Seduta sulla poltrona de “La Vita in Diretta”, la grande showgirl ha rivelato di essere insoddisfatta della sua ultima esibizione fatta sul palco del talent show “Tale e Quale Show” in quanto pensa di non aver potuto dare il massimo per un suo cattivo stato di salute. Di cosa stiamo parlando? Di un malore passeggero.

Come, infatti, ga spiegato la bellissima showgirl nostrana, la mattina di quella domenica si è svegliata afona, ovvero con poca voce. È stato solo grazie alle cure prestateli all’ultimo minuto e dateli quella sera che la bellissima Valerian Marini è riuscita a esibirsi imitando uno dei personaggi che lei stessa ha detto di adorare moltissimo: ovvero, la grande Patty Pravo. Contestata duramente dal giurato Cristiano Malgioglio che al termine della sua esibizione ha ironizzato dicendo di voler chiamare un’ambulanza per essere soccorso, la bellissima showgirl nostrana non si arrende e il prossimo venerdì sarà di nuovo sul palco del talent show “Tale e Quale Show” dove interpreterà un’altra grande cantante: ovvero Shakira, un artista questa un pò scomparsa dalle scene da quando si è trasferita con il marito e la famiglia a vivere a Madrid anche se, secondo alcuni recenti gossip, adesso pare stia pensando di ritornare a fare qualche tournée. Un altro grande personaggio con il quale la bellissima showgirl dovrà misurarsi per cercare di imitarla al meglio possibile: ricordiamo, infatti, che durante la prima puntata questa bellissima showgirl nostrana ha imitato la famosa cantante Cher. Quali sorprese ci riserverà la favolosa Valeria Marini domenica sera prossima? Lo sapremo solo guardando il suddetto programma a partire dalle 21:25 su Rai Uno di venerdì prossimo.

Valeria Marini

Impostazioni privacy