Uomini e Donne: anticipazioni 20 ottobre 2022

Uomini e Donne

Continuano le avvincenti avventure dei protagonisti di “Uomini e Donne”, sia del trono classico che di quello over. Che cosa succederà nella puntata di oggi?

Sicuramente, per quanto riguarda il trono over di “Uomini e Donne” continuerà a tenere alta l’attenzione il corteggiamento di Ida Platano che dopo la delusione delle scorse puntate avrà oggi una grande soddisfazione. Un suo ex corteggiatore farà, infatti, un incredibile dietro front e le dichiarerà tutto il suo amore. Che farà la donna adesso che sta frequentando un altro uomo? Inoltre, l’attenzione degli spettatori sarà puntata anche sulla dama Gemma Galgani che ha accettato di conoscere un nuovo corteggiatore. Sarà la volta buona che troverà l’amore? Largo spazio alle esterne per quanto riguarda il trono classico.

La dichiarazione dell’ex corteggiatore per Ida Platano

È proprio lui che appena un giorno fa aveva dichiarato la sua forte attrazione per la dama Roberta. Stiamo parlando di Alessandro, ovvero l’ex corteggiatore della bellissima Ida Platano che è ritornato sui suoi passi e nella puntata di oggi dichiara tutto il suo amore per la favolosa ex di Riccardo Guarnieri. La Dama si mostra decisa e precisa che ormai tra lei e Alessandro può esserci solo una amicizia anche perché la donna ha iniziato la frequentazione con un altro corteggiatore: tale Claudio. Ci sarà un colpo di scena dell’ultimo minuto con la quale la bellissima Ida Platano deciderà di dare all’ex corteggiatore un’altra possibilità?

E Roberta come reagirà a questa dichiarazione pubblica. E il bel Riccardo Guarnieri che ha ammesso pubblicamente davanti alle telecamere di non riuscire ad essere un semplice amico per la sua ex Ida, riuscirà a stare fermo a guardare mentre un altro uomo corteggia Ida oppure anche lui farà come Alessandro e si dichiarerà a Ida? Sono queste alcune delle domande che gli appassionati di questo che è il dating show più amato dagli italiani si stanno facendo. Un’altra interessante novità del programma è la nuova frequentazione che la storica dama Gemma Galgani ha iniziato con il nuovo corteggiatore Roberto. Questa sarà la volta buona in cui anche per questa bellissima dama finalmente è arrivato il vero amore che lei cerca da anni? Spazio poi alle esterne dei tronisti. Riusciranno i tronisti del trono classico a trovare l’amore? Lo scopriremo oggi a partire dalla 14:45, sempre su Canale 5.

Uomini e Donne

Impostazioni privacy