Il Paradiso delle Signore: anticipazioni del 20 ottobre 2022

Il Paradiso delle Signore

Si preannuncia davvero avvincente la puntata di oggi della soap “Il Paradiso delle Signore”. Nuovi intrighi, dissapori e invidie stanno prendendo forma e rischiano di minare l’equilibro dell’azienda. Ci riusciranno? Oppure saranno chiarite prima?

Tante le novità che anche oggi terranno gli appassionati di questa soap con gli occhi puntati allo schermo e che riguardano diversi dei protagonisti della fiction “Il Paradiso delle Signore”. Questo appuntamento imperdibile è quindi per oggi sulla prima rete della televisione ammiraglia, a partire dalle 16:05.

La trama di oggi

Salvo sarà messo a dura prova dagli impegni professionali che tengono lontano dalla caffetteria il bel Marcello anche perché in lui crescerà sempre più la convinzione che l’amico e collega voglia abbandonare il lavoro nella locale lasciandolo solo.  Riuscirà ad aiutare l’amico? Oppure prevarrà l’invidia? La bellissima Matilde leggerà la lettera scritta da Vittorio e ne rimarrà fortemente colpite. Le parole scritte dall’uomo arrivano dritte al cuore e chiedono un perdono. La donna riuscirà a dargli questo perdono che sembra così tanto desiderato? E poi, cosa succederà tra i due? Trionferà l’amore?

Stefania cerca l’aiuto di Marco affinché possa essere evitato lo scandalo che vede protagonista suo padre e Veronica. È proprio la bella Stefania che chiede a Marco di interferire con il giornalista per evitare che tale notizia venga resa pubblica e scoppi uno scandalo. Il ragazzo accetterà? E, soprattutto, che cosa vorrà dalla bella ragazza in cambio di questo favore? Infine, riuscirà in questa missione oppure l’articolo verrà comunque pubblicato e lo scandalo scoppierà? Clara tace alle Veneri che è costretta a fare ritorno a casa, ma appena Irene scoprirà la verità compirà un gesto davvero insolito e inaspettato che stupirà tutti quanti. Questo è, invece, un grandissimo momento per la bellissima Maria che avrà l’incarico di disegnare l’abito per il debutto in società della giovane baronessa Foppa. Questo colpo di fortuna della ragazza viene però accolto con un pò di fastidio e un pizzico di invidia da Flora. Che cosa succederà dunque tra le due? Di certo Flora inizia a preoccuparsi per la sua posizione incominciando a vedere nella bella Maria un’avversaria che con la sua bravura potrebbe oscurarla.