Harry e Meghan, Netflix dice stop alla loro serie: ecco cosa è successo?

Harry e Meghan

La storia della Royal Family inglese suscita davvero molto interesse, ancor più adesso che è scomparsa la tanto amata Regina Elisabetta II. Sono in molti che desiderano vedere i non detti all’interno di questa grande e famosa famiglia i cui membri per protocollo non possono mai mostrare le loro emozioni in pubblico.

Ma l’attesa dei tanti curiosi di sapere più dettagli sulla vita dei reali e sulla grande storia d’amore tra Harry e Meghan Markle dovrà durare ancora un pò. La società statunitense Netfflix ha, infatti, deciso di bloccare la messa in onda della loro fiction con grande stupore dei telespettatori. Qual è la motivazione di questa decisione? Sicuramente c’entrano le forti critiche ricevute dalla serie “The Crown” con la quale Netflix sta facendo incetta di telespettatori ma che è stata duramente criticata dalla Royal Family. E poi? Quale altro motivo si nasconde dietro questa scelta? Oppure è solo una strategia di marketing?

La nuova data della messa in onda della serie di Harry e Meghan

La cosa certa è che Netflix non ha nessuna intenzione di perdere l’occasione di mandare in onda un prodotto tanto allettante come è considerato la serie su Harry e la moglie. Per questa ragione, i fan possono stare tranquilli. La serie andrà in onda: infatti, è stata solo posticipata la data della messa in onda che adesso dovrebbe essere fissata per la fine del 2023, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Ciò che pare abbia bloccato la messa in onda della seria di Harry e Megan è sicuramente la contemporanea messa in onda della serie “The Crown” e il disappunto mostrato verso il prodotto dalla famiglia reale inglese. Inoltre, il Principe Harry si sarebbe mostrato più volte non convinto nel voler far uscire questa serie in questo momento tanto delicato per la Royal Family e i suddetti caratterizzato dalla perdita dell’amata Sovrana Regina Elisabetta II.

Già dal 2021 la Royal Family avrebbe sconsigliato la visione di “The Crown” dopo aver chiesto, senza ottenerlo, che Netflix inserisse nel prodotto in modo che si vedesse chiaramente la scritta con la quale si spiegava che tale serie è completamente frutto di finzione. L’episodio che ha mandato su tutte le furie Re Carlo III sarebbe quello dove si vede il suo personaggio cercare di convincere il primo ministro di allora a far abdicare l’amata Sovrana Regina Elisabetta II per motivi di età che le avrebbero fatto commettere troppi errori. Un racconto questo che lo stesso Re Carlo III ha giudicato un mucchio di sciocchezze.

Impostazioni privacy