Diletta Leotta spunta la voce su un nuovo flirt: la showgirl sta con un calciatore? L’indiscrezione

Sta circolando in rete una voce che ha parlato di una presunta nuova storia d’amore di Diletta Leotta. Ecco cosa si sta dicendo a riguardo.

La Leotta è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua collaborazione con la rete Sky, ma soprattutto con DAZN. E’ stata inoltre legata sentimentalmente al pugile Daniele Scardina e all’attore Can Yaman.

Come sta procedendo adesso la sua vita sentimentale? Non mancano – come sempre – le numerose indiscrezioni sulla sua sua sfera privata.

Un nuovo flirt per Diletta Leotta?

Come vociferato su numerosi giornali di gossip, la Leotta avrebbe concluso la sua frequentazione – che non era in realtà mai stata del tutto certa – con l’influencer e surfista Giacomo Cavalli. Si sta inoltre dicendo che la bella conduttrice avrebbe iniziato un flirt con un noto calciatore straniero. Il settimanale Gente avrebbe infatti rivelato che Diletta e il portiere Loris Karius avrebbero iniziato a seguirsi su Instagram, parlando anche di un possibile legame tra i due. “Al momento è difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore“, è stato infatti scritto sul giornale.

Si sta intanto dicendo che Diletta Leotta sarebbe ora molto impegnata nello studio della lingua inglese oltre che nei suoi numerosi impegni lavorativi. Molti fan stanno quindi attendendo informazioni in più, soprattutto dopo aver sentito il nome di Loris Karius. Nato nel 1993 in Germania, il portiere è sicuramente molto amato nel mondo del calcio e divenne noto sul web per le sue gaffe durante la finale di Champions League 2018.

La biografia di Diletta Leotta

Nata a Catania nel 1991, Diletta Leotta ha partecipato a vari concorsi di bellezza per cercare di entrare nel mondo dello spettacolo. Si è diplomata presso il Liceo Scientifico e si è laureata in Giurisprudenza presso la Luiss Guido Carlo di Roma. Quando aveva solo 19 anni, riesce a condurre un programma di Antenna Sicilia (emittente locale).

E’ poi arrivata a Mediaset per presentare la trasmissione Il Compleanno su la5. Nel 2012, diventa la nuova meteorina per Sky Meteo 24 e conduce poi la striscia quotidiana del Texas Hold’em Come Giochi? su PokerItalia24. Continua poi una serie di esperienze sulla rete Sky e, attualmente, è un volto fisso di DAZN.

Impostazioni privacy