Camilla, regina in nero: un outfit da oltre 50 mila euro

Camilla

Per la prima uscita in solitaria in veste di Regina Consorte, Camilla si è recata al Chelsea and Westminster Hospital di Londra e poi ha partecipato al Broker Prize for Fiction che si è svolto in presenza dopo tre anni di fermo a causa della pandemia. 

Spettacolare l’outfit che la Regina Consorte Camilla ha scelto di indossare per questi eventi che non è certo passato inosservata a nessuno. La moglie di Re Carlo III non poteva certo non partecipare a questo importante evento letterario che ogni anno, a partire dal 1968. assegna un premio al miglior romanzo scritto in inglese che sia stato pubblicato sia nella Repubblica d’Irlanda che nel Regno Unito. Da sempre, la Regina Consorte è una grande appassionata di libri e letteratura ed ama frequentare biblioteche. È anche una grande sostenitrice di programmi di alfabetizzazione per adulti nelle carceri e nei posti di lavoro.

La moglie di Re Carlo III consegna il premio al vincitore

La Regina Consorte Camilla ha consegnato al vincitore l’ambito premio che quest’anno è andato allo scrittore dello Sri Lanka Shehan Karunatilaka. Questa non è la prima volta che Camilla partecipa a questo evento: infatti, già dal 2013 al 2018 ha consegnato questo ambito premio ai vincitori ma è la prima volta che vi partecipa come Sovrana. Per l’occasione, la moglie di Re Carlo III ha stupito tutti i presenti indossano un outlook sofisticato e al tempo stesso elegante tutto di colore nero. La Sovrana portava un abito midi tutto ricoperto di pizzo con uno scollo leggermente a V e delle maniche lunghe. Portava calze nere velate scure e scarpe con tacco nero.

Per dare luce a questo outlook, la Regina Consorte ha indossato dei gioielli che non sono certo passati inosservati. Alle orecchie portava un paio di orecchini di un noto brand fatti in oro bianco e diamanti. Su ogni orecchino è ripetuto per tre volte il quadrifoglio che è anche il simbolo che caratterizza tuti prodotti della maison. Pare che il valore di questi due orecchini si aggiri attorno ai circa 54.500 euro. Al polso, la Sovrana indossa un bracciale in oro giallo e agata blu dal quale non si separa mai e che ha indossato anche nel giorno della sua proclamazione. Sembra che il valore di questo gioiello sia di circa 4.850 euro.

Camilla

Impostazioni privacy