Tommaso Zorzi e Stanzani sono in crisi? Il ballerino rompe il silenzio

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani stanno attraversando un periodo di crisi? Il ballerino ha rotto il silenzio su queste indiscrezioni.

I due hanno infatti una storia d’amore dal mese di maggio 2021, e si sono sempre mostrati molto uniti. Tutto iniziò quando il bel Zorzi scrisse alcuni commenti via social per il ballerino e, dopo le numerose voci che li hanno visti coinvolti, è arrivata l’ufficialità della loro relazione.

Sul web stanno circolando delle voci che parlano di una presunta crisi di coppia tra i due. Quanto c’è di vero in tutto questo?

Le parole di Tommaso Stanzani

Ormai da diversi giorni, si sta parlando di questa indiscrezione che vede come protagonisti l’ex vincitore del Grande Fratello Vip e l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi. Molti fan si stanno domandando se la loro storia d’amore fosse appunto in crisi, dato che sono molte le voci che stanno circolando sul loro conto. I followers non hanno quindi perso l’occasione per cogliere la palla al balzo e fare qualche domanda proprio a Stanzani, sulle sue Instagram stories.

E’ così arrivata la sua risposta, che però avrebbe alimentato ancora di più i dubbi. “Questo è un periodo dove mi girano tanto, ma tanto“, ha infatti detto il ballerino, “chi mi conosce e mi segue sa che non mi piace molto parlare della mia vita privata. E sono molto schietto, non ne parlerò“. Insomma, le sue parole non hanno chiarito tutte le indiscrezioni che stanno ultimamente facendo il giro del web. Tommaso Zorzi non ha intanto ancora rotto il silenzio, per cui non si hanno informazioni certe a riguardo.

La coppia ha iniziato a frequentarsi circa un anno fa e, da qualche mese, sta anche vivendo sotto lo stesso tetto. Entrambi hanno anche pubblicato di recente qualche parola amorosa nei confronti dell’altro. “Dopo un anno ti guardo sempre con gli stessi occhi e provo ancora le emozioni del nostro primo incontro“, ha infatti scritto Stanzani, “ho visto subito la persona che speciale che sei anche se a volte tendi a nasconderla. Ti amo“.

Attivissimi sui social, entrambi pubblicano intanto scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita lavorativa. I loro profili Instagram sono infatti seguiti da migliaia di seguaci.

Impostazioni privacy