Stash colpito da un grave lutto: “L’ultima volta che vi ho visti…” | Il doloroso addio sui social

Stash dei The Kolors è stato colpito da un improvviso e grave lutto: il cantante ha condiviso con i fan tutto il suo dolore per la perdita.

Stash, frontman dei The Kolors, è uno dei cantanti più amati e apprezzati dal piccolo schermo. La band ha raggiunto la notorietà grazie alla loro partecipazione al seguitissimo talent show ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi. In seguito, il leader è stato un insegnante di canto dello stesso programma artistico.

L’artista sta adesso affrontato un doloroso lutto: i fan gli hanno subito mostrato una grande vicinanza.

La perdita di Stash

C’è dunque stata una grande perdita nella vita del cantante: è infatti venuta a mancare la sua adorabile nonna, a cui lui era davvero molto legato. L’annuncio è arrivato sui suoi profili social, su cui Stash ha reso noto che l’anziana donna è morta lasciando un enorme vuoto nella sua vita e in tutti coloro che l’hanno sempre amata.

Sulle sue Instagram stories, ha infatti pubblicato un commovente video che ritrae la nonna insieme al suo ormai compianto nonno. “Buon viaggio nonna“, ha infatti scritto lui, l’ultima volta che vi ho visti insieme mi avete regalato questo momento. Mi avete detto, con questo semplice gesto, cosa significa amarsi davvero“. E ancora: “Mi piace pensare che oggi siete di nuovo lì insieme. A darvi quell’abbraccio che per noi tutti è stato l’insegnamento più puro e profondo“.

Ha poi salutato nuovamente la sua tenera nonna, e le ha detto quanto le abbia sempre voluto bene. “The great gig in the sky siete voi due adesso“, ha infine concluso lui. Queste commoventi parole hanno fatto il giro del web, e i suoi fan non hanno chiaramente perso l’occasione per fargli sentire tutta la loro vicinanza e per mostrargli il loro interminabile affetto.

La biografia di Stash

Nato a Caserta nel 1989, Stash è stato appassionato sin da sempre di musica rock. Suo padre è inoltre proprietario di un noto studio di registrazione, diventato negli anni punto di riferimento per vari cantanti napoletani (come Pino Daniele). Il giovane si trasferisce a Milano per studiare pittura presso l’Accademia di Brera e, in seguito, Nuove Tecnologie. Ma è la musica la sua vera strada: si sposta infatti a Londra e, insieme a suo cugino Alex, fonda nel 2010 una band, che sarebbe poi diventata I The Kolors. Nel 2015, diventano allievi di ‘Amici‘ e riescono anche a vincere quell’edizione. Da allora, la loro carriera è sempre stata in ascesa.

Impostazioni privacy