Carolina Marconi, tutto sul fidanzato al suo fianco nella lotta al cancro

Carolina Marconi

La bellissima Carolina Marconi che è entrata nella casa del Grande Fratello Vip può contare su una solida presenza nalla sua vita affettiva. Stiamo parlando del fidanzato Alessandro Tulli che non l’ha abbandonata quando ha scoperto di essere malata.

I due si sono conosciuti nel 2014 ma tra loro l’amore è nato a poco a poco. Carolina Marconi è stata conquistata giorno per giorno da Alessandro Tulli che ha saputo entrare nella sua vita a piccoli passi e, soprattutto, rimanerci anche quando la bella concorrente del Grande Fratello Vip ha saputo di essere affetta da cancro.

 Alessandro Tulli, tutto su di lui

Il fidanzato di Carolina Marconi è un ex calciatore che ha concluso la sua carriera pare nel 2016. Nel corso della sua carriera sportiva l’uomo ha militato in diverse squadre come attaccante: le giovanili della Roma, Poi Livorno, Vicenza, Salernitana, Lecce, Triestine e Piacenza. Infine, Latina, Anziolavinio e Flaminia. Classe 1982, l’uomo del segno dell’ariete, ogni giorno dimostra il suo amore verso la compagna Carolina Marconi. Del fidanzato di questa favolosa showgirl sappiamo poco altro dopo la sua scelta di chiudere con l’attività di calciatore perché si tratta di un uomo molto riservato.

Il loro legame è uscito rafforzato dalla terribile esperienza della donna che è stata costretta a sottoporsi a tutte le cure del caso quando si è scoperta affetta da cancro. I due si sono dichiarati fortunati in una recente intervista in quanto in quel difficile momento hanno potuto contare anche sull’appoggio e l’affetto delle loro famiglie. Adesso che sembra che la bella showgirl abbia sconfitto il cancro, i due iniziano a pensare anche al matrimonio. Come è risaputo, infatti, la bella showgirl ha anche sempre desiderato un figlio.  Se per il matrimonio i fan possono stare tranquilli perché tra i due il legame è forte e quindi è molto probabile che presto ci sarà. La domanda è se l’uomo coglierà l’occasione della partecipazione alla Grande Fratello Vip della sua guerriera per farle la proposta? Per quanto invece riguarda il desiderio di entrambi di diventare genitori, il percorso sembra più lungo anche se la donna ha sconfitto il cancro. Come, infatti, in passato scriveva sul suo profilo social la stessa famosa showgirl venezuelana naturalizzata italiana, la donna sarebbe stata giudicata non idonea a intraprendere un percorso di adozione perché ha avuto un tumore pur essendo guarita. Si parlerà anche di questa problematica all’interno del Grande Fratello dopo tutto quello che è accaduto? Staremo a vedere.

Carolina Marconi

Impostazioni privacy