Uomini e Donne: anticipazioni del 18 ottobre 2022

Uomini e Donne

Sono tante le novità in arrivo che riguardano i protagonisti di “Uomini e Donne”, il dating show più amato dagli italiani. Nonostante il cast del trono classico sia ridotto per l’eliminazione di un tronista, questo dating show continua a sorprendere e a far sognare i telespettatori. Grandi momenti anche per quanto riguarda il trono over.

Per il momento non è arrivato ancora nessun tronista del programma nella variante classica a sostituire il bel Joele Milan eliminato dal dating show per volere della stessa conduttrice Maria De Filippi dopo aver commesso un’infrazione alle regole imperdonabile. Stessa sorte è toccata a tutte le sue corteggiatrici che hanno lasciato lo studio. Questo è successo perché una volta appreso dalle ragazze che il bel Joele, come lui ha detto nella clip durante il ballo con la bellissima corteggiatrice Ilaria, aveva il desiderio di continuare con lei e quindi di fatto è parso che la sua scelta fosse stata fatta: infatti, dopo questo discoro, quale altra corteggiatrice sarebbe mai venuta per lui? Nonostante questo, le vicende dei protagonisti di “Uomini e Donne” terranno ancora tutti con il fiato sospeso. Cosa accadrà?

Anticipazioni di Uomini e Donne

Per quanto riguarda il trono classico, la scelta del bel Matteo avrà luogo la prossima settimana e quindi vedremo chi sceglierà tra le sue attuali corteggiatrici. Ma fino ad allora, tutto può essere. Attese, invece, grandi novità nella variante over del dating show dove i protagonisti del programma tengono tutti i telespettatori con il fiato sospeso.

Ida Platano è infatti tornata single dopo aver archiviato la storia con Marcello. La donna, però, che per lungo tempo è rimasta bloccata dal sentimento che nutriva per il bel Riccardo Guarnieri adesso vuole andare avanti con la sua vita e desidera un compagno. Per questa ragione non si fermerà e continuerà a cercare l’uomo della sua vita. Che farà il suo ex Riccardo Guarnieri? Riuscirà a capire che ama ancora la bella Ida, come molti fan del programma sostengono e anche la grande Queen Mary ha insinuato durante una delle scorse puntate a seguito di un comportamento irruento e in parte irrazionale dell’uomo che ha ammesso soltanto di non riuscire a essere amico della sua ex? Oppure quando avrà la forza di accettare questo, sarà troppo tardi perché la bella Ida Platano avrà al suo fianco un nuovo uomo? E per Marcello il percorso nel dating show è finito qui? Ai ferri corti sono anche Pinuccia e Alesandro: la donna, infatti, è molto presa dall’uomo che invece continua a vederla come un’amica. L’appuntamento è quindi per oggi alle 14:45 sempre su Canale 5.

Uomini e Donne

Impostazioni privacy