Un Posto al Sole: anticipazioni del 18 ottobre 2022

Un Posto al Sole

Continua l’evolversi avvincente delle novità nella vita degli inquilini di palazzo Palladini. La soap “Un Posto al Sole” sta procedendo nel tenere tutti i fan con il fiato sospeso che aspettano di capire quale sarà questa scoperta che potrebbe dare una chiave risolutiva a un mistero che dura da un decennio. Nel frattempo, però, non smette di emozionare con il racconto delle vicende dei singoli personaggi.

Se da un lato c’è, infatti tanta attesa per questa esilarante rivelazione che farà luce su una verità nascosta, dall’altro i fan continuano a seguire con affetto la storia di ogni singolo personaggio della soap un “Posto al Sole”. Nella puntata di stasera, i maggiori protagonisti saranno Niko, suo figlio Jimmy e le sorelle Cirillo ma anche Roberto Ferri e il vigile Salvatore Cerruti.

La trama del 18 ottobre 2022

La bellissima Manuela Cirillo, da sempre innamorata di Niko, continua a corteggiarlo e i due si stanno avvicinando sempre più, complice forse anche il fatto che l’uomo sia sempre provato dalla morte della sua amatissima moglie. Il riavvicinamento tra Niko e Manuela scatenerà però l’ira e la gelosia della gemella della ragazza, Micaela, che non sopporta il comportamento della sorella che vede come un avversaria che le si è rivolta contro per schierarsi a favore del padre di suo figlio Jimmy. Per questa ragione, Micaela sferrerà un colpo veramente duro alla gemella.

Nel frattempo, Roberto Ferri riceve una lettera firmata da Marina che ha tutto il profumo di un addio. In realtà però questa missiva, come ben sanno i telespettatori della scorsa puntata, è stata scritta dal sequestratore di Marina, ovvero Fabrizio. Il bel Roberto riuscirà a capire, dopo il primo momento di sconforto e incredulità, che la sua compagna è in una situazione di seria difficoltà e pericolo. Il rapporto tra i due, come ben sanno i telespettatori, è sempre stato burrascoso ma non si può negare che tra loro esista un forte legame passionale. Insomma, questa lettera di addio convincerà Roberto Ferri? Oppure lui si metterà alla ricerca di Marina e la salverà? Infine, le pene sentimentali del vigile Cerruti daranno al giornalista Michele lo spunto per trattare un serio argomento nel suo programma radio. L’appuntamento è quindi per stasera, sempre alle 20:50 su Rai 3.

Impostazioni privacy