Maria Grazia Cucinotta avete mai visto la figlia? Sono due gocce d’acqua

Maria Grazia Cucinotta ha mostrato la sua bellissima figlia: le due sono davvero molto simili! Ecco lo scatto che sta facendo il giro del web. 

Nata a Messina nel 1968, la Cucinotta è senz’altro una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alle numerose partecipazioni televisive e cinematografiche. Il suo primo debutto è avvenuto nel 1987, quando si è aggiudicata il terzo posto nel concorso di bellezza Miss Italia. Da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa.

La bella Maria Grazia ha postato una foto della sua meravigliosa famiglia: le due donne si assomigliano davvero molto!

La figlia di Maria Grazia Cucinotta

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attrice ha postato una serie di fotografie che la ritraggono insieme alla sua adorabile figlia Giulia Violati. La ragazza ha infatti conseguito una laurea in Economia e Management presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma, e ha conseguito il titolo con 110 e lode.

Oggi Giulia si è laureata con 110 e lode“, ha infatti scritto la Cucinotta come didascalia del post, “quante emozioni belle, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime felici e il cuore di una felicità assoluta“. E infine: “Grazie amore di mamma, io e papà ti amiamo“. I fan non hanno potuto fare a meno di notare la loro somiglianza, e quanto le due siano davvero due gocce d’acqua. Non sono poi chiaramente mancati i numerosi commenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per scrivere i loro auguri alla fanciulla.

Maria Grazia Cucinotta e la figlia Giulia

Nel corso di una sua intervista rilasciata per il talk show Verissimo – condotto da Silvia Toffanin -, l’attrice ha parlato del suo bellissimo legame con la figlia Giulia Violati. “Mia figlia mi manca tantissimo“, ha infatti detto lei, “lei ora ha la sua vita, la sua indipendenza. Quando non è a casa non apro neppure la sua camera“. In quella stessa puntata, la Cucinotta aveva poi ricevuto un dolce videomessaggio da New York di Giulia. “Ti volevo ringraziare per tutto quello che fai per me e sono molto fiera di te“, ha infatti detto la ragazza, “mi manchi tantissimo e ti mando un bacio enorme“.

Impostazioni privacy