Maneskin, paura sul set per Damiano: “Pensavo sarei…” Le fan atterrite

I Maneskin una ne fanno e cento ne pensano. Da quando nel 2021 hanno vinto il Festival di Sanremo e poco dopo l’Eurovision Song Festival la loro ascesa è stata- a dir poco- inarrestabile. Hanno suonato con le più grandi band di sempre, aprendo anche i loro live, e oggi sono delle vere e proprie rockstar, osannate in tutto il mondo. E ogni loro nuovo singolo diventa- in men che non si dica- una hit. Ed è questo- certamente- il caso anche del brano, cantato in inglese, The Loneliestper il quale è stato girato un videoclip. Ed è proprio per colpa di esso, in particolare per una scena, che Damiano, la voce e frontman del gruppo, se l’è vista davvero brutta...

A parlarne- senza tanti mezzi termini- è stato lo stesso durante una sua intervista rilasciata in esclusiva per il Rolling Stones. Le fan sotto shock e atterrite.

Dopo la vittoria al Festival, il successo è stato inarrestabile

Non si dimenticheranno mai quella sera che ha permesso loro di vincere la kermesse canora più amata  di sempre e nemmeno, qualche mese dopo quando, sono risultati i più forti d’Europa. Da allora il mondo si è accorto di loro, della loro grinta e del loro talento.

Concerti su concerti, con immediati sold out, non solo nel nostro Paese, ma anche in altre zone del Globo dove hanno iniziato a farsi amare. Damiano David, il leader, è diventato un sex symbol e oggi è considerato uno degli uomini più belli al mondo. Ma le donne devono mettersi il cuore in pace dal momento che lui è felicemente fidanzato da molto tempo con la bella Giorgia Soleri, influencer, scrittrice, modella  e attivista.

Ha rischiato di ” lasciarci le penne”!

Ma ora  a far parlare di lui non è la sua vita sentimentale che- alla faccia delle chiacchiere e degli invidiosi, sta andando a gonfie vele, bensì un fatto, decisamente preoccupante che lo riguarda da vicino. In che senso? A quanto pare durante le registrazioni del nuovo  video musicale della sua band, lui per girare una scena, ha rischiato grosso! Addirittura di “lasciarci le penne“! Ma come è stato possibile?

In pratica l’artista doveva starsene per un po’, ovviamente per fiction, disteso in una bara, ma siccome era inscenata una giornata molto uggiosa, con tanto di tuoni e fulmini, l’acqua che vi era entrata era stata un po’ troppa rispetto a quella prevista sul copione. Ergo, lui poteva affogare! Possibile che non sia riuscito ad alzarsi in tempo? A quanto pare non avrebbe potuto farlo…”.

Ora è tutta “acqua passata” ma…

Questo il suo racconto a riguardo, rilasciato al Rolling Stones: “Per farmi scendere di sotto mi hanno messo dei pesi, ma per le prime due o tre take hanno esagerato con questi pesi e ho pensato che sarei morto sul serio“.

Alla fine gli è stato prestato soccorso e tutto è passato liscio. Certo, la paura è stata tanta, ma ora- è proprio il caso di dirlo- è “acqua passata“!

Impostazioni privacy