Cecilia Rodriguez è incinta? Spunta l’indiscrezione sulla showgirl

Stanno circolando alcune voci che parlano di una presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez: la showgirl è incinta? Ecco cosa dicono le indiscrezioni.

La Rodriguez è sicuramente uno dei volti più conosciuti del panorama televisivo italiano. Sorella della famosissima Belen, ha raggiunto la notorietà grazie a vari programmi a cui preso parte. Cecilia è infatti stata concorrente de L’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip. Proprio nella Casa più spiata d’Italia, ha incontrato il suo attuale fidanzato Ignazio Moser.

La bella Cecilia sta aspettando un bambino? La voce sta facendo il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale.

Le indiscrezioni su Cecilia Rodriguez

Le prime voci a riguardo sono infatti nate quando la Rodriguez e il suo compagno Ignazio Moser hanno partecipato all’evento di BelvedereVodkaItalia. Per l’occasione, lei ha indossato un abito lungo e nero con un profondo spacco: il suo outfit ha senz’altro lasciato senza parole i fan, che hanno notato anche come il vestito sia aderente nella zona della pancia. Pare che ci sia quindi un pancino sospetto, e questo presunto dettaglio ha fatto subito pensare a una possibile gravidanza per la bella Cecilia.

I fan si stanno quindi domandando se lei e Moser siano in attesa del loro primo figlio, e non vedono l’ora di scoprire la verità a tal proposito. Non molto tempo fa, la Rodriguez aveva dichiarato sui social di aver avuto alcuni problemi di salute, e questo l’aveva costretta ad annullare alcuni impegni lavorativi. Si sta adesso parlando di questo suo pancino sospetto, che sta sempre di più alimentando la curiosità nei suoi seguaci.

La showgirl ha inoltre più volte raccontato la sua voglia di maternità e il suo voler diventare genitore con Ignazio Moser, il suo grande compagno di vita.

La storia tra Cecilia e Ignazio

I due si sono incontrati durante il ‘Grande Fratello Vip‘, a cui entrambi hanno preso parte. All’epoca, Cecilia era legata sentimentalmente a Francesco Monte (ex tronista di ‘Uomini e Donne‘). La Rodriguez e Ignazio si innamorano, e decidono così di iniziare una relazione. Oggi sono più innamorati che mai, e si mostrano sempre molto felici.

Impostazioni privacy