Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo vuole lasciare il programma

Uomini e Donne

È accaduto durante l’ultima puntata registrata diel Trono Over di “Uomini e Donne”. Riccardo Guarnieri ha manifestato la forte intenzione di lasciare il programma. Lo farà davvero? E qual è la ragione di questo suo desiderio?

Protagonisti assoluti della prossima puntata del trono Over di “Uomini e Donne” saranno sicuramente Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La scintilla tra i due c’è sempre, nonostante l’uomo si affanni a negarlo? In fondo, i due sono già stati legati propri grazie a questo che è uno dei dating show più amati dagli italiani. Me vediamo ch è successo.

Anticipazioni della prossima puntata

Ida Platano è convinta che il suo cavaliere Alessandro sia in realtà interessato ad un’altra ragazza con la quale sarebbe già uscito. Stiamo parlando di Roberta Di Padua. Questa situazione ha richiesto l’intervento della conduttrice Maria De Filippi che ha invitato l’uomo e la donna a essere sinceri. I due si sono quindi avvicinati ed hanno ballato assieme. In quel momento, la bella Ida Platano è uscita dallo studio per poi essere seguita poco dopo dal suo cavaliere.

Quando i due sono rientrati in studio, la grande Mary ha cercato di far ragionare entrambi e li ha invita a ballare assieme. È a questo punto che è successo l’impensabile, o meglio quello che molti fan sospettano da molto tempo ma che il diretto interessato continua a smentire con tutte le sue forze. Stiamo parlando del bel Riccardo Guarnieri che davanti a questo spettacolo si è alzato ed è uscito. L’uomo ha inoltre affermato di voler lasciare il programma. La conduttrice Maria De Filippi fa così rientrare in studio il bel Riccardo Guarnieri e cerca di fargli capire che forse prova ancora dei forti sentimenti per la bella Ida Platano. In altre parole, la grande Queen Mary insinua che l’uomo sia ancora innamorato di questa sua ex come sostengono da sempre molti fan del programma. Il cavaliere però risponde deciso di no ma che è fortemente dispiaciuto per non riuscire ad avere un rapporto amichevole con la Dama. C’è però ancora una domanda che è rimasta senza una risposata: ovvero, come mai il bel Riccardo Guarnieri non riesce ad avere un rapporto amichevole con Ida Platano e non sembra sopportare che la bellissima donna possa andare avanti con la sua vita?

Uomini e Donne

Impostazioni privacy