Gabriel Garko si sveglia così, pettorali in bella vista e bellezza mozzafiato: lo scatto conquista tutti

Gabriel Garko ha postato uno scatto che lo ritrae appena sveglio: la fotografia ha senz’altro attirato l’attenzione di numerose persone in tutta Italia.

Garko è, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi più amati della televisione italiana (oltre ad essere un vero e proprio sex symbol). Ha infatti partecipato a varie fiction Mediaset, ed è stato spesso ospite dei salotti televisivi di Barbara D’Urso e di Silvia Toffanin, alle quali ha raccontato vari aspetti della sua vita privata. E’ oggi uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle, e sta già facendo scintille sulla pista da ballo.

Cos’ha postato recentemente l’affascinante showman? Lo scatto ha fatto il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Gabriel Garko sui social

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Garko ha pubblicato una fotografia che lo ritrae mentre è beatamente sul lettone e si è appena svegliato. Il suo volto mattiniero ha senz’altro conquistato il cuore di numerosissime persone, e l’attore in primis ha dato un buongiorno molto piacevole a tutti i suoi fan.

Non si possono infatti fare a meno di notare il suo corpo statuario, ma anche i suoi pettorali e il suo sguardo ipnotico. Anche i suoi capelli hanno attirato l’attenzione di tutti, lasciando senza parole parecchie persone. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lui.

Buongiorno e complimenti! Sei davvero molto bello“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Quanto sei bello! Non posso fare a meno di guardare tutte le tue serie tv”, “Uno sguardo che riesce ad andare oltre“, “Sei davvero un grande”. Attivissimo sui social, Garko pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 546 mila followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in tutto e per tutto.

C’è intanto molta attesa per la prossima puntata di Ballando con le Stelle: tutti i fan non vedono l’ora di assistere alla nuova coreografia che lo showman sta preparando con l’aiuto della ballerina professionista Giada Lini.

Impostazioni privacy