Elodie riceve un premio al Festival del Cinema di Roma: l’impeccabile outfit | Come si è mostrata

Elodie ha ricevuto un importante premio al Festival del Cinema di Roma per la sua partecipazione al film Ti Mangio il Cuore. Ecco com’è apparsa!

Elodie è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Com’è ormai noto, è stata legata sentimentalmente al rapper Marracash: i due si sono infatti innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore. Dopo un po’ di tempo, è però avvenuta la rottura e la coppia ha intrapreso due strade differenti. E’ oggi più felice che mai con Andrea Iannone, il pilota di Moto GP.

Come si è mostrata la bella cantante sul Red Carpet del Festival del Cinema di Roma? Ecco il suo outfit!

Il look di Elodie

Elodie non si ferma per niente: anzi, il suo percorso televisivo è musicale è davvero inarrestabile. Il suo debutto di attrice nella pellicola Ti mangio il cuore le ha infatti portato non poche soddisfazioni. L’artista è stata invitata al Rome Film Fest e ha ricevuto un importante riconoscimento: si tratta del Premio Specale WiCa 2022, assegnato dall’Academy del Women In Cinema Award.

Il premio è infatti dedicato a tutte le donne iraniane e le è stato assegnato per il talento e la sensibilità con cui ha interpretato il ruolo di Marilena, ossia la protagonista del film. “Grazie di cuore“, ha scritto la cantante sui suoi profili social, “il primo non si scorda mai“. Pensando ad Elodie, non si può però chiaramente non concentrare la propria attenzione anche sull’outfit da lei sfoggiato durante la premiazione.

L’artista ha infatti portato i suoi capelli al naturale, e ha optato per un look elegante e chic: ha dunque indossato un maxi tailleur viola che le sta divinamente. Il colore da lei scelto si abbina inoltre perfettamente alla sua colorazione di pelle e a tutto il resto, mettendo in risalto sempre di più la sua bellezza e femminilità. Sul suo profilo Instagram ufficiale, ha quindi pubblicato due scatti che la ritraggono con il premio tra le mani: non nasconde chiaramente la sua felicità per averlo ricevuto. Non sono inoltre mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che non perdono occasione per mostrarle tutto il loro affetto.

Impostazioni privacy