Chiara Ferragni, le dolci parole per Fedez hanno commosso il web: “Mi hai cambiato la vita”

Chiara Ferragni ha scritto una bellissima dedica d’amore per suo marito Fedez in occasione del suo compleanno: ecco il post sui social!

Com’è ormai noto, i due rappresentano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e del web. Attivissimi sui social e diventati ormai seguitissimi influencer, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale (oltre che lavorativa e famigliare). Dalla loro storia, sono nati i due splendidi figli Leone e Vittoria.

Cos’ha scritto la Ferragni per il suo adorabile marito? Le parole hanno fatto il giro del web e sono diventate – in men che non si dica – virali.

La dedica d’amore di Chiara per Fedez

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Ferragni ha postato uno scatto che la ritrae in compagnia di suo marito: i due si trovano sul lettone e si stanno lasciando andare a qualche coccola. In occasione del 33esimo compleanno del rapper, sua moglie ha quindi pensato bene di dedicargli qualche dolce parola e di trasmettergli tutto il grande amore che sente nei suoi confronti.

Buon compleanno all’amore della mia vita“, ha infatti scritto lei, “al ragazzo che ha cambiato la mia intera vita sei anni fa e che mi ha aiutato a creare il nostro sogno di famiglia. A molti più anni insieme, felici e appassionati“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei loro followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per augurare al cantante un buon compleanno.

Un amore come il vostro“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Siete bellissimi e meravigliosi insieme. Tanti auguri di buon compleanno a Federico”, “Auguroni e mille di questi giorni“, “Siete davvero stupendi. Tanti auguri!”. Attivissimi sui social, Chiara Ferragni e Fedez pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro intensa attività lavorativa. I loro profili Instagram vantano infatti la presenza di milioni di followers che li seguono sempre con molto affetto e che li supportano in tutto e per tutto. Noti sono infatti i loro scatti famigliari, che fanno spesso il giro del web e che diventano ogni giorno più virali.

Impostazioni privacy