Charlotte Casiraghi e Carolina di Monaco danno lezioni di dress code: i loro outfit hanno incantato tutti

Hanno attirato l’attenzione di numerose persone gli outfit indossati di recente da Charlotte Casiraghi e da Carolina di Monaco: ecco come si sono mostrate!

La Casiraghi è in primis la giovane figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi; ha inoltre anche due fratelli di nome Andrea e Pierre, e una sorellastra di nome Alexandra. Il suo papà è morto quando era molto piccola e, per questo, ha trascorso la sua infanzia a Saint Remy de Provence e l’adolescenza a Fontainebleau. Carolina di Monaco è invece una dei rappresentati più noti della monarchia monegasca, che ha sostituito la madre Grace Kelly. Quest’ultima è infatti venuta a mancare – nel 1982 – a causa di un incidente. La sua personalità ha saputo conquistare sin da subito i cuori di milioni di persone in tutto il mondo, e la sua grazia si è sempre distinta.

Come sono apparse le due donne nel corso di un seguitissimo evento pubblico a cui hanno entrambe partecipato?

Gli outfit di Charlotte e Carolina

Charlotte Casiraghi e Carolina di Monaco hanno recentemente dato lezioni di dress code, e hanno indossato due diversi abiti ma sullo stesso tema. Le due donne hanno infatti optato per questo outfit nel corso del Prix de la Fondation Prince Pierre. Entrambe rappresentano senz’altro dei veri e propri simboli della moda: la Casiraghi è infatti portavoce globale Chanel, mentre sua madre ha avuto un grande legame con Karl Lagerfeld (direttore creativo della Maison).

 

Per l’occasione, Charlotte ha optato per un vestito a clessidra che si è distinto da quello che è stato invece utilizzato da Carolina di Monaco. Quest’ultima ha infatti indossato un blazer e una gonna lunga. Ma questi non sono chiaramente stati gli unici look da loro indossati nell’ultimo periodo. La bella Carolina ha ad esempio portato dei pantaloni palazzo a vita alta con piega centrale e gamba oversize, nel corso della cerimonia di commemorazione per il centenario della nascita del principe Ranieri III.

Diverso è invece stato per Charlotte Casiraghi, che si è recentemente mostrata con dei jeans stretti, un cardigan macro e un effetto cocoon autunnale. La donna ha infatti scelto di apparire con un look più casual e rilassato.

Impostazioni privacy