Wilma Goich, cachet al Grande Fratello Vip

Wilma Goich

La famosa cantante Wilma Goich ha partecipato a questa edizione del Grande Fratello Vip. All’interno delle mura della casa più spiata d’Italia si è subito fatta notare per la sua energia e il suo carattere deciso. Ma quanto guadagna questa bellissima cantante partecipando al suddetto reality?

Nessuno ci aveva mai pensato prima ma tutti gli inquilini del Grande Fratello Vip, così come gli opinionisti e il conduttore, percepiscono un compenso per il loro contributo dato al programma. Cifre davvero da capogiro che vengono pagate agli inquilini per la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia. Quanto, quindi, viene pagata la grande professionista Wilma Goich?

Il compenso di Wilma Goich

Tra quelli più elevati, c’è sicuramente il compenso che viene dato alla bellissima Wilma Goich ogni settimana che se lo moltiplicate per il numero di settimane della durata del sopra menzionato reality show diventa una cifra da capogiro. La donna che molti telespettatori ritengono che dovesse essere oggetto di un provvedimento per il suo comportamento tenuto nei confronti dell’ex inquilino Marco Bellavia uscito per problemi di salute dopo essere stato vittima di bullismo all’interno della casa. Wilma Goich non ha ricevuto invece nessuna sanzione in relazione a questo fatto, almeno per il momento.

La donna, che è nata nel 1945, festeggia oggi 16 ottobre il compleanno nella casa più spiata d’Italia con gli inquilini della casa. L’artista si è subito fatta notare e apprezzare all’interno del reality diventando uno dei protagonisti più interessanti del programma. Ma quanto spendono gli autori per farla rimanere nella casa più spiata del Bel Paese? Una domanda questa che in molti si fanno e a cui ora possiamo dare una risposta grazie alla piccola indagine realizzata da Dagospia. È in questo modo che si è infatti venuti a sapere che la bellissima Wilma Goich percepisce come concorrente del Grande Fratello Vip di questa stagione un cachet che è di poco minore di quello della grande opinionista e famosissima cantante Orietta Berti. Nel concreto, Wilma Goich percepirebbe circa 9 mila euro alla settimana mentre la grande Orietta Berti circa 10 mila euro. Cifre da capogiro queste per due grandi professionisti dello spettacolo che però stanno rendendo questa edizione del reality davvero indimenticabile e ricca di suspence.

Wilma Goich

Impostazioni privacy