Un Posto al Sole, anticipazioni della settimana prossima

Un Posto al Sole

Sono tante le novità che accadranno ai protagonisti di Villa Palladini e che terranno incollati allo schermo della tv i fan dell’amatissima soap “Un Posto al Sole”. Che cosa accadrà dunque?

I personaggi su cui si concentrerà maggiormente la narrazione nelle puntate della soap “Un Posto al Sole” che vanno dal 17 al 21 ottobre p.v. sono le sorelle Cirillo, Niko e il piccolo Jimmy ma anche su Marina Giordano e Roberto, Chiara e Nunzio: da precisare, però, che questi avvenimenti che accadono ai singoli personaggi sono talmente rilevanti che coinvolgono tutti gli altri, proprio come succede in ogni grande famiglia. Dunque, quali sono le vicissitudini tanto intricate che i protagonisti della soap si troveranno ad affrontare?

La trama della prossima settimana

Roberto riceve una lettera che sembra un addio mentre Marina capisce di essere nuovamente finita in un vortice dal quale le pare impossibile uscire. Manuela corre in soccorso di Nico ancora fortemente traumatizzato dalla morte dell’amata Susanna ma l’atteggiamento della ragazza suscita la gelosia della gemella Micaela, ovvero dell madre del piccolo Jimmy. Insomma, la situazione tra le due gemelle è sempre più esplosiva e diventa manifesta quando le due hanno un violento litigio davanti alla sorella Serena e a Filippo. Jimmy continua a soffrire sempre più di questo difficile clima familiare manifestando il suo dolor con il sujo atteggiamento.

Viola che ha lasciato Eugenio vuole riconquistarsi una nuova quotidianità dopo l’attentato subito che l’ha lasciata ferita in profondità. Il piccolo Antonio, invece, fa fatica ad abituarsi alla nuova situazione familiare dove vive lontano dal padre anche se può contare sull’aggetto della madre e dei nonni materni. Viole è per determinata a perseverare in questa sua scelta e cerca di sopire il suo dolore e i suoi sentimenti approfondendo la conoscenza con Damiano che la distrae dalle continue a manifeste richieste di aiuto del piccolo figlio. È a questo che Ornella e Raffaele capiscono di dover intervenire il prima possibile. Chira parte per iniziare il suo percorso di disintossicazione dalla droga e Nunzio cerca di farla andare via con un ricordo bellissimo di lui. Ma c’è una grande novità a Palazzo Palladini che sconvolgerà la vita di tutti quanti e risolverà un vecchio mistero che dura almeno da 10 anni. Mastro Peppe che continua a corteggiare la bella ex signora Poggi durante i lavori di ristrutturazione scopre, infatti, un misterioso spazio vuoto nascosto dietro una parete del seminterrato. Lia, Bianca e Jimmy si improvviseranno detective. Quali scoperte e in quali pericoli incorreranno i giovani?

Impostazioni privacy