Fabio Fazio: ecco dove vive

Fabio Fazio

Il famoso e amatissimo conduttore di Rai Uno Fabio Fazio è al timone ormai da diversi anni del programma domenicale “Che tempo che fa” della terza rete della tv ammiraglia. Ma lo sapete dove vive questo amatissimo professionista del piccolo schermo?

Continua la scia di successi del grande professionista Fabio Fazio e del programma “Che tempo che fa” che conduce. Stiamo parlando di uno dei conduttori più amati e chiacchierati del piccolo schermo che ogni settimana intervista grandi personaggi dello spettacolo, della politica, della medicina o di qualunque altro essi si siano distinti. Riconfermato anche quest’anno dopo la lunga trattativa che ha avuto con l’ìazienda per il rinnovo del contratto per la gioia dei suoi tantissimi fam. Se però di lui sappiamo tanto pr quanto riguarda la sua professione e i suoi grandi successi lavorativi, di lui sappiamo pochissimo per quanto riguarda la sua sfera privata visto che questo professionista del piccolo schermo è piuttosto resti a concedersi al mondo del gossip. Quello che però sappiamo è dove vive.

La villa in Liguria

L’abitazione di Fabio Fazio è splendida. Si trova in Liguria, più precisamente nl comune di Celle Ligure (Savona), e si tratta di una vera e propria magione attorniata da ulivi e che si estende per circa 7 ettari di terreno. È circondata da lati alberi che proteggono la vista da occhi indiscreti e garantisce la privacy. La vila è fatta di 13 vani e comprende due miniappartamenti per gli ospiti. La casa è immersa nel verde ed ha una bellissima piscina.

È lo stesso Fabio Fazio, come egli ha rivelato in una recente intervista, a occuparsi in prima persona all’abbellimento dela sua casa ormai da più di 15 anni. Il segreto della bellezza dell’abitazioen del conduttore più amato di Rai Tre? Come il grande Fabio Fazio ha rivelato in un’intervista di poco tempo fa ad AD, ” la casa perfetta è semplicemente come deve essere, compresa le imperfezioni. Essa deve risultare dal pensiero del proprietario che poco a poco si concretizza. In questa splendida dimora il conduttore vive con la moglie Gioia Selis e i suoi loro due figli: MIchele nato nel 2004 e Carolina nata nel 2009.

Fabio Fazio

Impostazioni privacy