Domenica In, Maria Venier tocca proprio lì Biagio Antonacci: “Stai messo bene”

Domenica In

L’ultima puntata del programma di Rai Uno “Domenica In” è stata esilarante con la conduttrice Mara Venier fuori controllo, ma solo per un attimo. Momenti di grande spensieratezza hanno caratterizzato la scorsa puntata della trasmissione che è stata un nuovo grande successo per questa amatissima conduttrice.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. È successo tutto all’improvviso e il siparietto è piaciuto e pare abbia divertito molto i telespettatori perché ha regalato un pò di spensieratezza e leggerezza in questi giorni non semplici. Protagonisti del simpatico episodio sono stati la conduttrice Mara Venier e il grande Biagio Antonacci. Che cosa è dunque successo di tanto singolare?

Mara Venier e quel dettaglio niente male

La puntata del 9 ottobre 2022 di “Domenica In” si è aperta con l’ingresso del primo ospite: il grande cantante Biagio Antonacci. L’intevista è stata lunga e avvincente: molte le cose che il cantante ha raccontato di sè entusiasmando tutti quanti. A un certo punto, Mara Venier e Biagio Antonacci sono in piedi, l’uno accanto all’altro e si abbracciano mentre sul video scorrono le parole che l’artista ha dedicato al suo quarto figlio nato solo 10 mesi fa. All’improvviso arriva la telefonata di Vincenzo Mollica che ha rivelato che Biagio Antonacci è un bravo pittore oltre che un grande cantante che canta quello che sente e non quello che vede e ha definito le sue canzoni pittoriche. Terminata l’emozionante telefonata, Mara Venier, ancora abbracciata al bel cantante, si è lasciata ad alcune considerazioni sul fisico dell’artista. Dapprima ha toccato il suo fianco notando come il suo fisico fosse asciutto e muscoloso. Subito Antonacci ha ironizzato invitando la conduttrice a sentirgli il sedere. E la Zia Mara non si è tirata indietro confermando di aver dato una palpatina e di poter confermare che l’artista sta “così messo bene!”

Lo spettacolo è proseguito con Biagio Antonacci che si è esibito cantando “Non vivo più senza te”, ovvero uno dei suoi grandi successi. Sullo sfondo i ballerini hanno danzato sulle note della canzone del grande cantante nostrano esibendosi nella pizzica mentre la bellissima Signora della Domenica ha invece ballato assieme all’amatissimo artista. Un momento di grande tv questo che è piaciuto molto ai fan del programma della prima rete della televisione ammiraglia e anche a quelli dei due artisti come si può facilmente capire leggendo i loro commenti sui social: tra i tanti spicca anche quello entusiasta della famosa cantante Laura Pausini.

Domenica In

 

Impostazioni privacy