Belen Rodriguez, frecciatina all’ex Antonino Spinalbese: “Non racconta la verità”

Belen Rodriguez

La bellissima showgirl Belen Rodriguez ha cercato di mantenere il silenzio nei confronti dell’ex Antonino Spinalbese che sta affrontando la sua avventura nella casa più spiata d’Italia. Adesso però spunta quel commento sui social. Che cosa succede?

È accaduto poco tempo fa. Con una Instagram story, la bellissima modella argentina Belen Rodriguez ha pubblicamente manifestato il suo sdegno contro una persona di cui non ha rivelato il nome ma che a molti dei suoi è sembrato che si riferisse proprio all’ex e padre di sua figlia Luna Marì, Antonino Spinalbese.

Il pensiero di Belen Rodriguez

Con poche e semplici parole, la modella argentina ha mostrato tutta la sua rabbia e il disappunto verso una persona accusandola di non dire la verità ma di raccontare i fatti in modo distorto per trarne vantaggio. È difficile sapere con certezza almeno per adesso a chi la showgirl si stia riferendo. L’attento pubblico social però un’idea se l’è fatta e la maggioranza pensa che stia parlando del suo ex Antonino Spinalbese. I due, infatti, è risaputo che non siano rimasti in buoni rapporti dopo la loro separazione avvenuta lo scorso 12 luglio.

Fino ad adesso la bellissima Belen Rodriguez ha mantenuto il silenzio per cercare di non far entrare la figlia Luna Marì nel gossip ma, se come hanno capito bene i suoi più attenti follower, il messaggio apparso su Instagram fosse veramente dedicato all’ex compagno, significa che adesso la showgirl è veramente arrabbiata. Antonino Spinalbese non menziona mai il suo nome all’interno della casa del Grande Fratello Vip mentre fa spesso quella figlia Luna Marì. Si dice inoltre che la moglie del conduttore Stefano De Martino abbia mandato almeno una diffida agli autori del programma per tutelare se stessa e sua figlia prima dell’inizio del reality “Grande Fratello Vip” al quale Antonino Spinalbese sta partecipando. La bellissima Belen Rodriguez, poi, non avrebbe mai supportato l’ex compagno in questo suo percorso di vita e professionale in tv, nemmeno recentemente quando l’uomo ha avuto un presunto flirt con la bellissima Ginevra Lamborghini squalificata dal gioco per aver inneggiato al bullismo. Dovremmo però ancora aspettare qualche giorno per avere conferma che queste parole scritte sulla Instagram story dalla bellissima showgirl siano riferite all’ex compagno Antonino Spinalbese. Nessuno comunque pensa che siano rivolte al marito Stefano De Martino visto che la loro storia pare che adesso, dopo molti alti e bassi, stia andando a gonfie vele. Riportiamo qua sotto il post. Chi sarà il misterioso destinatario?

Belen Rodriguez

 

Impostazioni privacy