Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi: scuse in tv dopo l’offesa alla Lucarelli

Ballando con le Stelle

L’Aquila di Ligonchio lo aveva detto ancor prima che iniziasse: lei non sarebbe stata zitta. E così è stato. La prima puntata del programma “Ballando con le Stelle” ha registrato un gran successo nonostante quel brutto episodio che ha avuto per protagonista la cantante Iva Zanicchi per il quale l’amaissima artista ha già chiesto scusa. Ma che cosa è dunque successo?

La coppia Iva Zanicchi e Samuel Pedron è salita sul primo gradino del podio al termine della prima puntata dello show “Ballando con le Stelle” vincendo anche il tesoretto datoli da Alberto Matano dimezzato poi dal tribuno del popolo Rossella Erra. Ma la vittoria è stata difficile da raggiungere e prima c’è stato quello scontro con la giurata Selvaggia Lucarelli che ha fatto proprio arrabbiare la ben nota x signora di “Ok il prezzo è giusto”. L’amatissima cantante è quindi scivolata sulla classica banana di questo programma cult: la lite con la giurata Selvaggia Lucarelli. Che cosa succederà adesso? Intanto abbiamo visto Iva Zanicchi scusarsi con la giurata sia in privato che pubblicamente.

Iva Zanicchi chiede scusa per l’offesa sussurrata

La famosa cantante è l’ultima a esibirsi in pista e al termine del suo esordio la giornalista e giurata Selvaggia Lucarelli dice a chiare note che lo show non le è piaciuto e le da come voto uno zero. Il primo ha inalberarsi è stato il compagno e maestro di ballo Samuel Pedron che ha difeso la prova sostenuta affermando che i passi fatti erano corretti.

È a questo punto che la bellissima Iva Zanicchi, facendo fatica ad accettare  l’accaduto, commenta l’accaduto all’orecchio del compagno di ballo usando un insulto pesante per riferirsi alla giurata Lucarelli dimenticando che i ballerini hanno un microfono agganciato all’orecchio. La puntata va avanti tranquillamente perché in studio non si è sentito niente ma la verità viene fuori sui social poco dopo la fine della trasmissione. Le scuse di Iva Zanicchi arrivano via twitter e poi anche dalla trasmissione “Da noi a ruota libera” dove la famosa Aquila di Ligonchio è stata ospite la scorsa Domenica. Una brutta parola che la grande Iva Zanicchi ha confermato di aver detto in un momento di forte rabbia, delusione frustrazione.

Ballando con le Stelle

Impostazioni privacy