Verissimo: anticipazioni di sabato 15 ottobre 2022

Verissimo

A dir poco esilarante la nuova puntata di “Verissimo” condotto dalla insuperabile Silvia Toffanin che andrà in onda sabato 15 ottobre 2022. Tanti gli ospiti e gli argomenti che verranno affrontati durante la trasmissione. Molte le belle emozioni che verranno regalate al pubblico.

C’è molta attesa tra il pubblico di “Verissimo” per l’arrivo nello studio della suddetta trasmissione dell’attrice Manuela Arcuri con il marito Giovanni Di Gianfrancesco. I due si racconteranno davanti alle telecamere e faranno emozionare il pubblico con la loro storia d’amore che finalmente si è coronata nel matrimonio. Una cerimonia questa molto voluta dalla talentuosa e bellissima attrice che ha fatto e fa sognare milioni di italiani e non. Quali segreti mai detti svelerà la coppia?

La magnifica storia s’amore di Manuela Arcuri, sposa di Giovanni Di Gianfrancesco

Finalmente il sogno della bellissima Manuela si è avverato. La famosa attrice oggi può dirsi sposata anche in Italia con il marito con cui si era già uni ta in matrimonio a Las Vegas nel 2013, poco prima della nascita del loro primo figlio Mattia avvenuta nel 2014. Il matrimonio è stato celebrato pochi giorni fa nel Castello Odescalchi sul Lago di Bracciano. Chissà se a portare loro le fede all’altare è stato proprio il figlio Mattia, come la stessa bellissima Manuela Arcuri aveva già rivelato di sognare e di aver promesso al piccolo proprio. Un desiderio quest che era stato rivelato pubblicamente dalla bellissima attrice durante una precedente intervista rilasciata alla grande Silvia Toffanin durante una precedente puntata di “Verissimo”.

Altri ospiti della puntata del 15 ottobre p.v. saranno l’attore italiano Salvatore Esposito, classe 1986, diventato famoso con il ruolo di Genny Savastano ricoperto nella serie tv Gomorra. Altra ospite della puntata sarà la famosa cantautrice, attrice e paroliera italiana Donatella Rettore, classe 1955. L’artista nel 2022 ha realizzato un nuovo singolo in coppia con Tancredi, uno degli ex concorrente del talent show “Amici”, intitolato “Faccio da me”. Il capolavoro è stato pubblicato su tutte le piattaforme digitali ed è diventato uno dei pezzi più trasmessi nell’estate 2022. I due artisti hanno quindi partecipato alle principali manifestazioni di canto estive assieme riscuotendo grande successo. Faranno un nuovo singolo assieme? Probabilmente lo sapremo ascoltando l’intervista che la Rettore rilascerà sabato alla bellissima Silvia Toffanin nello studio di “Verissimo”. L’appuntamento è dunque per sabato 15 ottobre, alle ore 16:30 sempre su Canale 5.

 

Verissimo

Impostazioni privacy