Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di stasera 14 ottobre 2022

Un Posto al Sole

Succederà qualcosa di veramente strano nell puntata di questa sera della soap “Un Posto al Sole” che farà preoccupare molti dei tanti telespettatori. Nessuno, infatti, se lo sarebbe mai aspettato.

Non si poteva mai pensare che questo potesse accadere ad una donna forte e determinata come lei che non ha certo paura di combattere le battaglie in cui crede. Eppure, succederà durante la doppia puntata di questa sera. È questa sera che vedremo l’intero Palazzo Palladini sconvolto per l’improvvisa sparizione della bella e determinata Marina Giordano. Che cosa le sarà successo? Ma le novità mozzafiato non finiscono certo qui.

La grande preoccupazione arriva a Palazzo Palladini

Qualcuno ha rapito la Giordano? Questa è la domanda che molti degli abitanti di Palazzo Palladini si faranno non appena avranno appreso la notizia della sua sparizione. A destare grande preoccupazione è il fatto è che l’imprenditrice è sparita il giorno prima di partire per il consueto salone nautico dove va tutti gli anni ormai da anni e questo triste avvenimento succede dopo che Marina ha avuto un violento litigio e non risponde più al telefono. Che le sarà successo?

Problemi anche tra le gemelle Cirillo: la gelosia di Micaela nei confronti di Manuela che si sta riavvicinando a Niko per aiutarlo a superare questo momento difficilissimo che è dovuto alla scomparsa della sua amatissima Susanna. Lo scontro tra le due è violentissimo e avviene proprio davanti a Serena e Filippo che sono sempre più convinti e preoccupati che questa situazione possa portare solo altro caos le cui conseguenze potrebbero ricadere anche sul piccolo Jimmy che appare già abbastanza provato dalla sua complicata situazione familiare. Chiara deve prendere la decisione di allontanarsi da Napoli per proseguire con il suo percorso di disintossicazione dalla droga. Il giovane e innamoratissimo Nunzio che farà? Andrà con l’amata oppure starà ad aspettarla a casa con Franco e Catia. Di certo c’è che se rimane, Nunzio oltre al dolore per la lontananza dell’amata, dovrà affrontare l’ira di Samuel che, convinto dalle parole di Mariella, crede che Nunzio desideri rubargli il posto da chef. Che succederà tra i due? Avranno modo di chiarirsi? L’appuntamento è dunque per questa sera 14 ottobre 2022 alle 20:50, sempre su Rai 3.

Un Posto al Sole

Impostazioni privacy