Amici: anticipazioni e novità della puntata della quinta puntata

Amici

Domenica 16 ottobre p.v. va in onda la nuova puntata del talent show “Amici” e saranno tantissimi i giovani e meno giovani che cercheranno di capire chi entrerà e chi uscirà dalla scuola. Occhi puntati su Asia, la ballerina è infatti a rischio eliminazione. Attualmente la domanda più gettonata tra i fan sembra quindi essere: chi fine farà la ballerina Asia?

Le bella e brava allieva di Raimondo Todaro è infatti a rischio uscita dalla scuola più famosa d’Italia. A sfidarla c’è Claudia. Chi vincerà tra le due? Di certo la loro sfida sarà fino all’ultimo respiro: Asia sembra infatti è molto determinata a restare nella scuola d “Amici” e a difendere questa grande possibilità con tutte sue forze. Decisa è anche Claudia, e allora…chi vincerà?

La grande novità di questa edizione

Raimondo Todaro ha dei grossi dubbi su Asia e per questo l’ha messa in sfida con Claudia. Sulla ragazza, quindi, in questo momento c’è una grande pressione come ha spiegato anche la professoressa Alessandra Celentano che è stata appoggiata da Emanuel Lo. Asia perderà la sfida quindi il banco spetta a Claudia ma questo non significa che Asia dovrà per forza abbandonare la scuola.

Novità di quest’anno, infatti, è il banco del pubblico. Durante la trasmissione viene aperto un televoto grazie al quale il pubblico deciderà se permettere alla bella e giovane ballerina di rimanere nella scuola di Amici seduta dietro al banco del pubblico oppure no. È solo alla fine del televoto che sapremo che Asia rimarrà grazie a questo stratagemma nella scuola e avrà come professori Elena D’Amario e Francesco Porcelluzzi, al debutto in questo ruolo. Il banco della scuola che occuperà la talentuosa Asia, però, è soggetto a verifiche ma spetterà sempre al pubblico con il televoto dire chi occuperà questo banco. La neo-professoressa Elena D’Amario giudicherà la gara di ballo decretando come vincitore Samu che potrà quindi esibirsi all’Olimpico con i ballerini della Parsons dove da molti anni lavora la stessa suddetta neo-insegnante. Ospiti della puntata saranno Tanani con il suo ultimo singolo Abissale, Loredana Bertè in veste di giudice delle cover dei cantanti e, infine, Michele Bravi che consegnerà la maglia azzurra a Tommy Dali. E non solo! Il famoso artista farà i complimenti a Tommy Dali che davanti a lui si esibirà cantando una sua canzone, ovvero “Il diario degli errori”.

Amici

Impostazioni privacy