Alessia Mancini e Montrucchio celebrano il loro anniversario: lo scatto pieno di amore | I fan al settimo cielo

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono più innamorati che mai, e lo hanno dimostrato in moltissime occasioni: eccoli, bellissimi, in questo scatto!

La coppia si è sposata nel 2003, e ha messo al mondo i due figli Mya e Orlando. Loro rappresentano senz’altro una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo italiano, e dimostrano spesso di essere sempre più innamorati e felici. Sono inoltre sempre stati molto riservati e vivono la loro relazione distante dai riflettori.

Cos’hanno pubblicato i due recentemente? La fotografia sta facendo il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale.

L’anniversario di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

Sui loro profili Instagram ufficiali, entrambi hanno pubblicato uno scatto che li ritrae al settimo cielo. Il motivo? Il loro anniversario di matrimonio. La coppia ha infatti festeggiato i 19 anni di nozze, che i due hanno trascorso mano nella mano e sempre restando uniti.

Sono già passati 19 anni“, hanno infatti scritto loro come didascalia del post. Hanno inoltre attirato l’attenzione i loro meravigliosi outfit: lei indossa un abito da sera rosso e splendido, lui una camicia azzurra molto casual. I due sono insomma sempre più belli e hanno anche stavolta attirato l’attenzione di tutti i loro affezionati followers. Il post ha infatti ottenuto numerosissimi consensi da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per augurare loro uno splendido anniversario.

Buon anniversario, siete una splendida coppia!“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Tantissimi auguri e belli come non mai”, “Quanta bellezza! Auguri”, “Voi due non invecchiate mai.. siete semplicemente fantastici!”. 

Un aneddoto sulla loro storia d’amore

Nel corso di un’intervista rilasciata per Verissimo (il tv show condotto da Silvia Toffanin), Alessia e Flavio hanno parlato della loro bellissima storia d’amore e dei loro figli. Hanno anche raccontato un particolare aneddoto: quando erano ancora fidanzati, andarono in vacanza a Dubai e incontrarono un uomo scozzese che fece alcune previsioni sul loro futuro. Affermò infatti che avrebbero avuto tre figli. “E’ stato incredibile perché effettivamente sono tutte cose che si sono avverate“, ha detto la Mancini, “effettivamente abbiamo avuto tre figli, uno l’abbiamo perso poco prima di avere Orlando“.

Impostazioni privacy