Valentina Ferragni e Luca Vezil, fine della storia: “Abbiamo deciso di intraprendere strade separate”

Valentina Ferragni e Luca Vezil

Le voci di una possibile crisi tra i due circolavano già da qualche mese ma adesso è arrivata la conferma ufficiale: Valentina Ferragni e Luca Vezil non stanno più assieme. 

È di poche ore fa il comunicato congiunto con il quale i due hanno chiesto rispetto per la loro decisione e il loro dolore che comunque c’è sempre dopo che una storia come la loro è terminata. Fino a questa estate nessuno avrebbe mai potuto immaginare che la storia tra i due sarebbe finita: i due sembravano innamoratissimi. Che cosa, dunque, è successo? L’amore tra i due è veramente finito?

Fine della storia tra Valentina Ferragni e Luca Vezil

La bellissima coppia Valentina Ferragni e Luca Vezil è giunta al capolinea. I due stavano insieme da nove anni ed erano considerati una delle coppie più belle dai follower. La bellissima influencer di 28 anni, sorella della famosa moglie di Fedez Chiara Ferragni, è quindi di nuovo tornata single. Il fidanzato modello e blogger Luca Vezil, laureato in odontoiatria, e lei avrebbero preso strade lavorative diverse.

Tutto è successo da poco tempo. Ad agosto il bell’uomjo avrebbe ricevuto un’offerta di lavoro irresistibile dall’America che non avrebbe mai potuto rifiutare. La bellissima influencer si è dimostrata al suo fianco supportando l’ex fidanzato in questa scelta di vita importante. Una decisione questa che ha portato i due fidanzanti a non trascorrere le ultime vacanze estive insieme con grande stupore dei follower abituati a vedere quasi ogni giorno scatti dei due assieme e del loro grande amore. Il motivo della fine di questo legame che sembrava indissolubile è, dunque, da ricercare in una diversa scelta di vita professionale che sembra abbia portato il bel Luca Vezil a trasferirsi all’estero per lavoro mentre la vita dell’amatissima influencer e modella è sempre a Milano dove è testimonial di diversi brand. Dopo essere stata la più grande supporter e la più grande sostenitrice del compagno in questa difficile nuova avventura professionale per lui, i due hanno deciso dunque di lasciarsi. L’ultima foto assieme da fidanzati pare risalga proprio ad agosto quando i due, dopo aver rinunciato ad una vacanza assieme proprio per permettere al bel igienista dentale di cogliere al volo questa brillante opportunità, hanno cenato assieme. Era agosto, e i due hanno deciso di condividere delle foto spettacolari della loro cena al tramonto. Ad agosto, nel post con il quale Luca Vezil annunciava l’inizio del suo nuovo lavoro e che poteva contare sul supporto della fidanzata Valentina, ha manifestato tutto il sentimento per la donna con le parole “Ti amo”.  Dopo un paio di mesi è arrivata la notizia della loro separazione. Sarà una cosa momentanea? Oppure il loro idilio d’amore è veramente finito per i differenti percorsi professionali intrapresi che li hanno portati a vivere a milioni di km di distanza?

Valentina Ferragni e Luca Vezil

Impostazioni privacy