Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 ottobre 2022

Un Posto al Sole

Continuano a essere molteplici le novità che coinvolgono i protagonisti della soap ambientata a Napoli che ha conquistato milioni di fan nel nostro paese, e non solo. Che cosa succederà la prossima settimana?

L’appuntamento con questa imperdibile soap è sempre in prima serata, dalle 20:55 su Rai 3. Tra le tante novità, la prossima settimana assisteremo a dei chiarimenti all’interno dell’ingarbugliata famiglia formata da Nico, Jimmy e le gemelle Cirillo. Si riuscirà a trovare un equilibrio finalmente in questo triangolo amoroso? Novità in arrivo anche per Marina e Roberto e non solo. Insomma, anche la prossima settimana si preannuncia ricca di eventi che rendono per i fan queste nuove puntate imperdibili e ricche di contenuti che li faranno sentire più vicini ai loro amati protagonisti della soap che ormai da 20 anni rallegrano il loro preserale con appassionanti vicende.

Le novità della prossima settimana

Continuano le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini. Questa settimana è davvero imperdibile per gli appassionati della soap in quanto inizia a venire a galla un mistero che dura da 10 anni. Succede tutto casualmente mentre si stanno facendo dei lavori di ristrutturazione nel seminterrato di Alberto. Lia vorrebbe vederci meglio ma capisce di non poter fare tutto da sola per non essere scoperta quindi chiede aiuto. La sua richiesta viene accettata da altri due inquilini che si improvvisano detective: stiamo parlando di Bianca e Jimmy.

Nel frattempo, Manuela da il suo supporto a Jimmy e  a Nico e questo causa l’invidia della gemella Micaela che le sferra un colpo basso. Come reagirà Nico? Saprà tutelare Jimmy che si mostra sempre più provato da questo triangolo affettivo? Roberto riceve una lettera che ha tutto il contenuto di un addio mentre Marina capisce di essere finita in un incubo dal quale non è semplice uscire. Che cosa farà la donna? Viola cerca di costruirsi una nuova routine dopo l’allonanamento da Eugenio. Il figlio Antonio però non ha preso bene questa decisione della madre e anche se può contare sull’affetto della madre e dei nonni, mostra sintomi di forte intollerabilità alla situazione. La bellissima Viola riuscirà a far capire al figlio l’importanza della sua decisione? Oppure nella donna ritornerà l’antico amore per il procuratore Eugenito e questo sentimento trionferà sulle paure nate in lei dopo l’attentato subito? È arrivato per Nunzio il momento di salutare Chiara che deve partire per affrontare il suo percorso di riabilitazione. Quale sarà la sorpresa indimenticabile con cui Nunzio saluterà la ragazza per farle sentire tutto il suo amore che dovrà ben tenere presente nei prossimi mesi che per lei potrebbero non essere facilissimi?

Un Posto al Sole

Impostazioni privacy