Striscia la Notizia: consegna il tapiro d’oro a Francesco Totti

Striscia la Notizia

Anche il famoso Francesco Totti ha ricevuto da “Striscia la Notizia” il tapiro d’oro per la separazione con la quasi ex moglie Ilary Blasi che ormai lo vede protagonista del gossip da mesi. La prima udienza del divorzio sarebbe fissata per il prossimo 14 ottobre. 

È accaduto poco tempo fa. L’inviato dell’amatissimo tg satirico “Striscia la Notizia” ha consegnato all’ex Capitano della Roma Francesco Totti il famoso tapiro d’oro: ovvero il premio che dal 1996 il famoso suddetto programma consegna scherzosamente ai vip che si sono distinti per comportamento che sono considerati sbagliati. Il valore dell’oggeto si aggirerebbe attorno ai 40 euro ma il suo significato è altamente simbolico.

Il momento della consegna del Tapiro d’oro

A consegnare materialmente il tapiro d’oro a Francesco Totti è stato l’inviato del suddetto tg satirico Valerio Staffelli che appena ha visto l’ex Capitano della Magica lo ha subito punzecchiato domandandoli se gli danno fastidio gli sfottò della Lazio oppure le foto della bellissima conduttrice Mediaset Ilary Blasi sui social. L’ex Pupone si è dimostrato molto diplomatico rispondendo che lui starebbe sopra le parti e che non prederebbe li prenderebbe in considerazione, almeno non più del dovuto.

Il tapiro è stato consegnato al bell’ex Capitano della Roma in relazione alla vicenda dei Rolex che sostiene gli siano stati sottratti dalla sua bellissima quasi ex moglie Ilary Blasy dalla loro cassetta di sicurezza. A sua volta, Francesco Toti avrebbe pare sottratto alla bellissima conduttrice borse di lusso e scarpe di marche famose prese dalla sua cabina armadio. Beni questi che entrambi adesso rivorrebbero indietro. Intanto, c’è molta attesa per la prima udienza della loro separazione. I due pare continuino a vivere sott lo stesso tetto per il bene dei loro figli ma senza parlarsi. Intanto, però, Francesco Totti sarebbe uscito allo scoperto con Noemi Bocchi. Sulle riviste, infatti, è stato pubblicato lo scatto del loro primo bacio davanti ai figli dell’ex Capitano. Recentemente, inoltre, alla mano di Noemi Bocchi sarebbe comparso un anello ovvero quello di coppia: si tratta di un gioiello che sia lei che Francesco Totti indossano. Insomma, la favola tra il bell’ex Capitano della Roma e la favolosa conduttrice Ilary Blasi sembra proprio giunto irreversibilmente al termine. Anche gli ultimi nostalgici di quella favola che è stato il loro amore per 20 anni stanno ormai perdendo ogni speranza di una possibile riconciliazione tra i due.

Striscia la Notizia

Impostazioni privacy