Sophia Loren, apre il suo ristorante a Milano: dove si trova e chi lo chef

Sophia Loren

La bellissima Sophia Loren ha iniziato una nuova fase della sua vita diventando imprenditrice di uno di quei ristoranti che sembrano destinati a divenire di gran successo e immortali come la fama della Diva nostrana del cinema.

La notizia è appena trapelata e ha già fatto il giro del mondo. La grande Sophia Loren ha aperto un nuovo ristorante a Milano: è il secondo della catena Sophia Loren Restaurant-Original Italian Food. I fan sono entusiasti della notizia. Ma dove si troverà il nuovo ristorante, chi sarà lo chef e quali saranno i piatti tipici serviti? E, soprattutto, come sarà allestito ed arredato al suo interno? Queste sono solo alcune delle tante domande che i milioni di fan dell’attrice si stanno ponendo. Un progetto questo che sta molto a cuore alla grande Sopia Loren in quanto racchiuderebbe in sé tutte le cose che l’attrice ama di più: la cucina partenopea e italiana e i momenti di condivisione attorno al tavolo davanti a del buon cibo assieme alle persone più care,

Il ristorante di Sophia Loren nella città della moda italiana

La location del nuovo locale è Milano ma è in una zona veramente strepitosa: infatti, si trova a due passi dal Duomo, più precisamente in via Cesare Cantù. L’inaugurazione di queso locale è avvenuta lo scorso 10 ottobre. Per quanto riguarda il menù, saranno serviti piatti tipici della cucina nostrana e partenopea. Tra i piatti protagonisti, c’è sicuramente la pizza che sarà realizzata dai pizzaioli di Francesco Martucci che ha conseguito il titolo di miglior pizzaiolo nel mondo per quattro anni consecutivi.

Bellissimo al suo interno, la protagonista dell’arredamento del ristorante che risalata subito all’occhio, e non poteva essere diversamente, è l’immagine della bellissima artista Sophia Loren. Sulle pareti ci sono i ritratti di Sophia Loren. Non mancano le installazioni realizzate dal famoso artista a livello mondiale Luigi Masecchia mentre l’artista napoletano Ernesto Tatafiore ha disegnato le illustrazioni dei sottopiatti così come dei tavoli in vetro su cui è presente l’immagine della grande Diva. Nel giardino in grado di contenere 150 coperti è presente l’innovativa tecnologia Coelux che ricrea la luce solare anche nel periodo invernale donando un’atmosfera favolosa.

Sophia Loren

Impostazioni privacy