Re Carlo fa piazza pulita e licenzia proprio lei | “Era amica della Regina”

Re Carlo III sta prendendo le prime decisioni ufficiali del suo Regno, e ha deciso di licenziare una donna che è sempre stata accanto alla sovrana.

Carlo è il nuovo Re d’Inghilterra, salito al trono a seguito della morte della compianta Regina Elisabetta II. La sua vita personale è sempre stata al centro dell’attenzione, dato che l’uomo è stato sposato in primis con l’amatissima Lady Diana e – solamente anni dopo – con l’attuale moglie Camilla Parker Bowles.

Cosa sta succedendo nel Regno? Ecco chi ha licenziato Re Carlo.

Il primo licenziamento del Regno di Re Carlo

Dopo la morte della Regina Elisabetta II, la monarchia inglese ha subito un grande cambiamento: Carlo è infatti diventato Re, Camilla sua Regina consorte, William e Kate hanno invece assunto i titoli di Duchi del Galles. Il lutto per la perdita della sovrana è adesso ufficialmente finito, e Re Carlo III sta esercitando già i suoi primi compiti ufficiali. Tra questi, ha deciso di licenziare Angela Kelly (la nota stylist e confidente dell’ormai compianta Regina).

Lei era anche la sua curatrice d’immagine, e sceglieva i vari look che la sovrana utilizzava per le sue apparizioni pubbliche. Le due hanno iniziato a lavorare insieme più di 30 anni fa, quando la Kelly scelse di lasciare la sua carriera di pilota della Women’s Royal Army Corps. Si trasferì così in uno dei suoi Palazzi Reali, e trascorse davvero molto tempo in compagnia di Elisabetta II: con il trascorrere del tempo le due sono diventate anche molto amiche e confidenti.

Nonostante questa grande sintonia, Re Carlo III ha adesso deciso di licenziare Angela Kelly. Secondo quanto detto dalle indiscrezioni – pubblicate sui vari tabloid inglesi -, il nuovo Re non l’avrebbe mai vista di buon occhio. Pare che l’avesse anche soprannominata AK47 per la sua lingua tagliente, e avrebbe così adesso preso subito la decisione di mandarla via. Il nuovo sovrano ha inoltre mandato via molti altri componenti dello staff della Regina, facendo restare solamente Paul Whybrew – detto Tall Paul -, ossia il maggiordomo personale di Elisabetta.

Angela Kelly – adesso che è stata licenziata – dovrebbe trasferirsi in una dimora storica di proprietà della Royal Family che le è stata lasciata dalla stessa Regina, e dovrebbe pubblicare alcuni memoriali proprio sulla defunta sovrana.

Impostazioni privacy