Amici, anticipazioni di domenica 16 ottobre 2022: ospiti, classifica e sfide

Amici

La quinta puntata di “Amici”, il talent show più amato dai ragazzi condotto dalla grande Maria De Filippi andrà in onda la prossima domenica 16 ottobre, sempre su Canale 5. 

Tante le novità di questa puntata che vede sfidarsi sul palco giovani talenti artistici sempre più brillanti. Chi entrerà nella scuola più seguita d’Italia? Chi invece non riuscirà a sedersi dietro i banchi di Amici? C’è però da dire che chiunque sia giunto fino a questo punto e abbia guadagnato il diritto di esibirsi su questo palco, ha un grande talento e molta voglia di fare della sua passione il suo lavoro e vedere premiati i suoi risultati dopo moti anni di sacrifici.

Le novità della prossima puntata

Ospite della puntata sarà la grandissima cantante Loredana Bertè chiamata a giudicare nella gara Cover. Sarà lei a decretare Aaron come vincitore in questa sfida perché a suo giudizio è l’artista che meglio ha interpretato la canzone assegnata dalla grande Bertè. Sul podio, al secondo posto invece per Ndg con voto 8+ e al terzo posto Federica con 8-. Quarto posto per Cricca con voto 7. Piccolo G e Wax sono arrivati ultimi e le loro sorti nel programma sono quindi nelle mani del loro professore. La maglia per i due potrebbe essere a rischio anche se entrambi hanno preso la piena sufficienza nella prova. Asia ha perso la sfida con Claudia e quindi non sarà più allieva di Raimondo Todaro. La ballerina però riuscirà a conquistare un banco del pubblico quindi i suoi maestri saranno dei professionisti del programma “Amici”.

Giudice della gara di ballo sarà Jacopo Tussi che dopo l’esibizione decreterà vincitore Ramon con un solo + in più rispetto a Samu. Questa la classifica dettagliata dei ballerini saliti sul podio in questa sfida: Ramoni 8++, Samu 8+, Mattia 8-. Niveo ha vinto la sua sfida e quindi può restare dentro la scuola di “Amici”. Il suo giudice è stato l’ex professore Carlo Di Francesco. Emozionante il momento in cui Tommy Dali si esibisce cantando davanti all’autore del brano Michele Bravi la canzone “Il Diario degli errori”. L’appuntamento con questa nuova ed esilarante puntata di questo amatissimo talent show che non manca di emozionare è quindi per domenica prossima, sempre su Canale 5, alle 14:00.

Amici

Impostazioni privacy