Alba Parietti, la dedica d’amore per lui ha commosso i fan | “Sei la mia parte migliore”

Alba Parietti ha scritto sui social una bellissima dedica d’amore per il suo fidanzato Fabio: le sue parole stanno facendo il giro del web.

La Parietti è sicuramente uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo. La donna è diventata nota soprattutto in qualità di showgirl e opinionista, e la sua carriera è ormai costellata di numerosissime partecipazioni televisive. Com’è noto, la soubrette vive ufficialmente a Milano: durante le vacanze, non può però fare a meno di volare verso Ibiza e raggiungere la sua seconda casa.

Cos’ha pubblicato la bella Alba sui suoi profili social? Eccola, bellissima, in sua compagnia.

Alba Parietti e la dedica per Fabio

La Parietti è – com’è ormai ben noto – legata sentimentalmente a un uomo che si chiama Fabio Adami. Originario di Roma e nato nel 1967, è un sale manager di Poste Italiane e il suo volto è distante dal mondo dei spettacoli. I riflettori sono stati infatti puntati su di lui quando ha iniziato a frequentare la bella showgirl: si sa inoltre che ha avuto due figli da un precedente matrimonio.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Alba Parietti ha pubblicato uno scatto che la ritrae proprio in sua compagnia. I due sono apparsi sempre più innamorati e felici, e i fan non possono fare a meno di sentirsi al settimo cielo per la loro serenità. Non sono così mancate delle dolcissime parole che la soubrette ha dedicato al suo grande amore. “Ti amo e ti voglio bene perché tra le tue braccia sono la donna più felice, appagata e serena del mondo“, ha infatti detto lei, “perché tu sei l’uomo che avrei sempre voluto avere“.

Ha poi svelato di averlo capito sin dal suo primo sguardo e di aver, prima di lui, avuto paura di credere nella felicità. “Tu mi fai sentire la tua Regina, prigioniera senza sbarre né catene“, ha continuato la Parietti, “sono grata al destino e alla mia vita perché ora ci sei tu, sei la mia parte mancante. Sei la mia parte migliore“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione di inondarla di messaggi e commenti.

Impostazioni privacy