Imma Tataranni 2: anticipazioni ultima puntata e novità

Imma Tataranni 2

C’è grande attesa per l’ultima puntata della seconda stagione delle fiction “Imma Tataranni” che andrà in onda il prossimo giovedì 13 ottobre, sempre in prima serata e su Rai Uno. Che cosa ci aspetta?

Sarà davvero avvincente l’ultima puntata di questa stagione di una delle fiction targate Rai che ha avuto un grande riscontro di pubblico. Il Sostituto Procuratore Imma Tataranni, che è la protagonista della serie tv, è entrata nel cuore dei telespettatori che hanno manifestato tutto il loro affetto non perdendo mai una puntata di questa fiction, neanche quando la scorsa settimana è stato cambiato il palinsesto all’ultimo minuto. Come terminerà quindi questa seconda stagione?

Anticipazioni sull’ultima puntata della seconda stagione

Durante lo scorso episodio abbiamo visto la grande procuratrice Imma Tataranni alle prese con un caso di omicidio in una casa di riposo. La donna si è destreggiata dunque tra queste indagini, la sua vita privata e nel mentre si preparerà all’arresto del boss Mazzocca tentando al contempo di recuperare il suo rapporto con Pietro.

In questo episodio finale della stagione, la grande procuratrice ancora si destreggia tra lavoro e famiglia. Per quanto riguarda la professione, dovrà risolvere un caso davvero singolare e agghiacciante che ha come vittima una donna ritrovata senza testa sul vialetto della sontuosa dimora della baronessa Giuseppina Antonini De Raho. Di chi sarà il corpo? E perché è stata uccisa in questo modo? Queste sono solo alcune delle domande alle quali la procuratrice dovrà dare una risposta che la porteranno a dover indagare su un’impresa che vuole costruire un termovalorizzatore a Matera. Anche nella vita familiare, saranno diverse le difficoltà che la bella procuratrice dovrà risolvere: in particolare, dovrà capire cosa fare con suo marito Pietro visto che tra loro sembra sia tornato il gelo dopo un primo riavvicinamento. L’uomo ha un’altra oppure ha veramente un problemino di salute?

Imma Tataranni 2

Imma Tataranni: ci sarà una terza stagione

La stagione n° 2 della fiction “Imma Tataranni”, così come la prima, ha avuto un tale successo che si farà la terza stagione. Anche in questa stagione, infatti, la bella Imma Tataranni si è confermata essere uno dei personaggi delle fiction televisive della Rai più amato: le sue indagini e vicende personali hanno tenuto incollati davanti allo schermo della tv migliaia di telespettatori ottenendo uno share sempre superiore al 20%.

Non c’è una data precisa per la messa in onda della nuova stagione di questa fiction ma è probabile che le riprese della terza stagione di “Imma Tataranni” inizieranno nella primavera del 2023.

Imma Tataranni 2

Impostazioni privacy